Purtroppo tante persone hanno fatto errori di trascrizione dovuti alle disagiate condizioni con cui si è espletata la prova...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
rimanendo in tema di quesiti ed argomenti studiati al concorso .. guarda caso.. diritto di accesso... la legge dice che è possibile ottenere una copia o prender visione degli atti detenuti dalla P.a.
E' vero che il 4 luglio verranno pubblicati tutti i compiti... ma telefonando è possibile farsi mandare via fax la prova? Giusto per non aspettare il 4 luglio e prendere da subito provvedimenti LEGALI ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggionon è una colpa anzi.innanzitutto io mi riferisco a lauree in materie giuridiche, visto che i 404 posti riguardano funzionari amministrativi.il fatto è che purtroppo i quiz sono bastardi.imparandoli a memoria , pur non conoscendo una h di diritto si possono superare.ma poi gli scritti?in questo modo si toglie la possibilità a un laureato che si spacca il.. dalla mattina alla sera studiando il diritto di poter partecipare e magari di scrivere dei temi citando sentenze e dottrina.che magari non è riuscito a superare la preselezione per una o due domande sbagliate o non date.tutto qui!Ultima modifica di Very; 25-06-2008, 12:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioio ho finito venti minuti prima ed ho ricontrollato tutto: almeno io non credo d'aver fatto più di 5 errori di distrazione
e ti han fatto passare?
Commenta
-
Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggioPurtroppo tante persone hanno fatto errori di trascrizione dovuti alle disagiate condizioni con cui si è espletata la prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggioprobabilmente!allora se leggi l'episodio che ti ho citato, forse riscontrerai un'anomalia nel concorso che si è tenuto nelle marche.la vincitrice è risultata essere la figlia della capoarea, laureata in lettere!!che genio eh!questa è la zona grigia che mi preoccupa..
Guarda che io ti rispondo sempre con il sorriso sulle labbra, non c'è bisogno di essere sgarbati. Cmq, purtroppo i raccomandati ci sono sempre: ci sono concorsi fatti ad hoc per fare entrare il "figlio di". Credo che anche agli scritti ne vedremo delle belle.Purtroppo...
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioio ho finito venti minuti prima ed ho ricontrollato tutto: almeno io non credo d'aver fatto più di 5 errori di distrazione
Complimenti !
Commenta
Commenta