annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtroppo tante persone hanno fatto errori di trascrizione dovuti alle disagiate condizioni con cui si è espletata la prova...

Commenta

rimanendo in tema di quesiti ed argomenti studiati al concorso .. guarda caso.. diritto di accesso... la legge dice che è possibile ottenere una copia o prender visione degli atti detenuti dalla P.a.
      E' vero che il 4 luglio verranno pubblicati tutti i compiti... ma telefonando è possibile farsi mandare via fax la prova? Giusto per non aspettare il 4 luglio e prendere da subito provvedimenti LEGALI ...

Commenta

Infatti.......

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
          non è una colpa anzi.innanzitutto io mi riferisco a lauree in materie giuridiche, visto che i 404 posti riguardano funzionari amministrativi.il fatto è che purtroppo i quiz sono bastardi.imparandoli a memoria , pur non conoscendo una h di diritto si possono superare.ma poi gli scritti?in questo modo si toglie la possibilità a un laureato che si spacca il.. dalla mattina alla sera studiando il diritto di poter partecipare e magari di scrivere dei temi citando sentenze e dottrina.che magari non è riuscito a superare la preselezione per una o due domande sbagliate o non date.tutto qui!
          In generale sono d'accordo con quanto scrivi. Nonostante sia passata, sono perfettamente consapevole di essere più ignorante nelle materie giuridiche di molti altri (ti assicuro però che non sono così all'asciutto!!!). In effetti, anche se le preselezioni fossero state solo per laureati in discipline giuridiche, non è mica detto che sarebbero passati i migliori: non ha senso neppure la modalità di espletamento..una corsa contro il tempo!!!
          Ultima modifica di Very; 25-06-2008, 12:22.

Commenta

io ho finito venti minuti prima ed ho ricontrollato tutto: almeno io non credo d'aver fatto più di 5 errori di distrazione
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
              io ho finito venti minuti prima ed ho ricontrollato tutto: almeno io non credo d'aver fatto più di 5 errori di distrazione

e ti han fatto passare?

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
                Purtroppo tante persone hanno fatto errori di trascrizione dovuti alle disagiate condizioni con cui si è espletata la prova...
                che intendi ?

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                  probabilmente!allora se leggi l'episodio che ti ho citato, forse riscontrerai un'anomalia nel concorso che si è tenuto nelle marche.la vincitrice è risultata essere la figlia della capoarea, laureata in lettere!!che genio eh!questa è la zona grigia che mi preoccupa..

Guarda che io ti rispondo sempre con il sorriso sulle labbra, non c'è bisogno di essere sgarbati. Cmq, purtroppo i raccomandati ci sono sempre: ci sono concorsi fatti ad hoc per fare entrare il "figlio di". Credo che anche agli scritti ne vedremo delle belle.Purtroppo...

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                    Hai fatto meglio di me !

Complimenti !

Commenta

Io 10 min prima e ho ricontrollato tutto più di 9 errori mi sembra strano.
                      Piuttosto la mia vicina di postazione ha finito e non esagero in 25 min un po prestino

Commenta

Sto operando...
                      X