annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io credo di esperire tutte le procedure di ricorso possibile ed immaginabile appena riuscirò a vedere il mio compito.. avevo studiato molto e sapevo di aver tralasciato volutamente una risposta (la gestione degli O.M.I.) che nn ricordavo e di aver fatto un errore sul quesito di riforma degli art. 117 e 118 della Costituzione.
    Per il resto mi pareva di aver fatto un ottimo compito tanto che ho concluso 10 min prima della fine della prova...
    Io credo che ci siano state delle irregolarità e degli errori..
    voglio proprio vedere il compito...
    tra l'altro mi ricordo perfettamente quello che ho segnato.. se han fatto casini .. cercherò di fargliela pagare
    Da notare che c'è gente che ha passato la selezione con il punteggio di 88,030.. e sicuro han fatto molti piu' errori di me...
    L'unico dubbio è se ho annerito correttamente le caselle... in tal caso potrei fare ricorso per errori in fase di lettura dello strumento che utilizzano?
    Ultima modifica di djlino2; 25-06-2008, 12:08.

Commenta

Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
      Non ti preoccupare, c'è chi sta messa peggio di te...a quanto pare sono l'unica non laureata in giurisprudenza e sembra quasi che sia una colpa...
      non è una colpa anzi.innanzitutto io mi riferisco a lauree in materie giuridiche, visto che i 404 posti riguardano funzionari amministrativi.il fatto è che purtroppo i quiz sono bastardi.imparandoli a memoria , pur non conoscendo una h di diritto si possono superare.ma poi gli scritti?in questo modo si toglie la possibilità a un laureato che si spacca il.. dalla mattina alla sera studiando il diritto di poter partecipare e magari di scrivere dei temi citando sentenze e dottrina.che magari non è riuscito a superare la preselezione per una o due domande sbagliate o non date.tutto qui!
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
        :volete le prove???
        eccole: i quiz di amministrativo erano gli stessi usati x il concorso in giustizia svoltosi molti anni fa...
        Le domande secondo me sono le stesse perchè norme e procedimenti di diritto amministrativo non cambiano, in genere.

Quello che cambia, con i vari governi, può essere invece la legislazione sociale: ad esempio ho letto con il nuovo governo stanno per essere aboliti il libro matricola e paga, per far posto ad un libro unico sul lavoro...

Commenta

Originariamente inviato da djlino2 Visualizza il messaggio
          io credo di esperire tutte le procedure di ricorso possibile ed immaginabile appena riuscirò a vedere il mio compito.. avevo studiato molto e sapevo di aver tralasciato volutamente una risposta (la gestione degli O.M.I.) che nn ricordavo e di aver fatto un errore sul quesito di riforma degli art. 117 e 118 della Costituzione.
          Per il resto mi pareva di aver fatto un ottimo compito tanto che ho concluso 10 min prima della fine della prova...
          Io credo che ci siano state delle irregolarità e degli errori..
          voglio proprio vedere il compito...
          o occhio che mi ricordo quello che ho segnato.. se han fatto casini .. cercherò di fargliela pagare
          Facci sapere pubblicamente quali sono le distorsioni riscontrate, se ne avrai voglia...

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
            scusa ma in cosa sei laureata?guarda che io non me la prendo con i disoccupati come me,indipendentemente dalla laurea..siamo tutti sulla stessa barca d'accordo.io me la prendo con un'area grigia.mi capisci?rileggi bene quello che ho scritto.
            Credo di saper leggere...forse ho difficoltà di comprensione???

Commenta

inoltre, adesso lo posso dire, a me più di qualche risposta è sembrata sbagliata o contraddittoria con le altre già in partenza... intendo quelle dentro l'archivio

ho come l'impressione che ci saranno numerosi ricorsi...

Commenta

Vi posso dire che i quiz di amministrativo in tutti gli archivi che ho studiato fino ad ora bene o male sono sempre gli stessi...

Commenta

Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
                  Credo di saper leggere...forse ho difficoltà di comprensione???
                  probabilmente!allora se leggi l'episodio che ti ho citato, forse riscontrerai un'anomalia nel concorso che si è tenuto nelle marche.la vincitrice è risultata essere la figlia della capoarea, laureata in lettere!!che genio eh!questa è la zona grigia che mi preoccupa..
                  Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da djlino2 Visualizza il messaggio
                    L'unico dubbio è se ho annerito correttamente le caselle... in tal caso potrei fare ricorso per errori in fase di lettura dello strumento che utilizzano?
                    sicuramente sì

sarebbe una beffa assurda essere eliminati per questo

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
                      Vi posso dire che i quiz di amministrativo in tutti gli archivi che ho studiato fino ad ora bene o male sono sempre gli stessi...
                      per forza, se è sempre la stessa società a cui è commissionata la preparazione...

Commenta

Sto operando...
                      X