io credo di esperire tutte le procedure di ricorso possibile ed immaginabile appena riuscirò a vedere il mio compito.. avevo studiato molto e sapevo di aver tralasciato volutamente una risposta (la gestione degli O.M.I.) che nn ricordavo e di aver fatto un errore sul quesito di riforma degli art. 117 e 118 della Costituzione.
Per il resto mi pareva di aver fatto un ottimo compito tanto che ho concluso 10 min prima della fine della prova...
Io credo che ci siano state delle irregolarità e degli errori..
voglio proprio vedere il compito...
tra l'altro mi ricordo perfettamente quello che ho segnato.. se han fatto casini .. cercherò di fargliela pagare
Da notare che c'è gente che ha passato la selezione con il punteggio di 88,030.. e sicuro han fatto molti piu' errori di me...
L'unico dubbio è se ho annerito correttamente le caselle... in tal caso potrei fare ricorso per errori in fase di lettura dello strumento che utilizzano?
Per il resto mi pareva di aver fatto un ottimo compito tanto che ho concluso 10 min prima della fine della prova...
Io credo che ci siano state delle irregolarità e degli errori..
voglio proprio vedere il compito...
tra l'altro mi ricordo perfettamente quello che ho segnato.. se han fatto casini .. cercherò di fargliela pagare
Da notare che c'è gente che ha passato la selezione con il punteggio di 88,030.. e sicuro han fatto molti piu' errori di me...
L'unico dubbio è se ho annerito correttamente le caselle... in tal caso potrei fare ricorso per errori in fase di lettura dello strumento che utilizzano?
Commenta