annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tom Visualizza il messaggio
    Grazie , e visto che sei così gentile: esattamente che differenza c'è fra norme, dottrina e giurisprudenza?

la norma è il riferimento normativo...cioè la disposizione inerente l'istituto contenuta nella costituzione, nei codici, nelle leggi speciali, nel diritto comunitario!
    la dottrina è , invece, l'approfondimewnto che su un istituto fanno i vari studiosi(prof universitari etcetc)prospettando le proprie teorie
    giurisprudenza sono le decisioni dei giudici

Commenta

Io vorrei sapere come e quando si potrà sapere il punteggio dei non ammessi .Bo i conti sui miei errori non mi tornano . il 4 pubblicheranno i compiti scannerizzati ma intanto volevo conoscere il mio punteggio

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
        la norma è il riferimento normativo...cioè la disposizione inerente l'istituto contenuta nella costituzione, nei codici, nelle leggi speciali, nel diritto comunitario!
        la dottrina è , invece, l'approfondimewnto che su un istituto fanno i vari studiosi(prof universitari etcetc)prospettando le proprie teorie
        giurisprudenza sono le decisioni dei giudici
        Tutto chiaro, grazie

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
          Io vorrei sapere come e quando si potrà sapere il punteggio dei non ammessi .Bo i conti sui miei errori non mi tornano . il 4 pubblicheranno i compiti scannerizzati ma intanto volevo conoscere il mio punteggio
          ma sei passato o no?

Commenta

No porcaccialavaccacciamente no

Commenta

Pensa che avevo gia comprato i temi del Simone . Sono sicuro di aver fatto bene ma non è bastato

Commenta

neanch'io

Commenta

X Senzanick

Vista la tua disponibilità, ne approfitto anch'io. Quali argomenti di legislazione sociale mi consigli di approfondire maggiormente? (o meglio, quali non devo assolutamente tralasciare?)
                  Grazie tante.

P.S. Ma non sei passata? Dai...mi sento in colpa...

Commenta

che delusione, ero stra sicura sta volta...alla fine dato la mia sfiga mi troverò nn passata x qlke millesimo e cioè x una domanda nn risposta

Commenta

Senzanick
                      Effettivamente vista la tua preparazione è un peccato visto che tra gli ammessi ci sarà qualcuno che si è semplicemente imparato a memoria i quiz

Commenta

Sto operando...
                      X