annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io sono dentro: 98.67. Ma a quanti errori corrispondono? In matematica sono una schiappa...sono una di quei "filosofi" tanto deprecati!!! Visto che anche noi ce la possiamo fare? Il problema viene adesso. Se un pò di amministrativo lo mastico per via di altri concorsi, la legislazione sociale non so neppure cosa sia. Su quale testo consigliate di studiare?
    Certo è che se gli esami sono a luglio, non so come farò.
    Vorrei ringraziare soprattutto Thorpe: ho seguito il suo metodo di studio per le preselezioni e...a quanto pare FUNZIONA!!! In bocca al lupo a tutti.

P.S. Cmq, concordo, a parte lo studio il fattore C è una componente importantissima...

Commenta

Hai fatto solo un errore.

Un compito praticamente perfetto.

Come hai fatto ?

Commenta

Originariamente inviato da orchidea75 Visualizza il messaggio
        ce lo fatta....
        x gli scritti non si sa niente?

in bocca al lupo a tutti coloro che sono passati
        non smettero' mai di stupirmi delle difficoltà con l'italiano di noi italiani.

per di più, una persona che supera una prova di un concorso pubblico dovrebbe avere un minimo di dimestichezza con la lingua madre.

Commenta

uahuah
          va be ma agli scritti molti nodi vengono al pettine

Commenta

Originariamente inviato da barbarella09 Visualizza il messaggio
            Ciao phebina, anche io ho passato le preselazioni e sono molto contenta....sono di Napoli, ma se ti fa piacere potremo scriverci. qsta è la mia e-mail barbaraconsolazio@libero.it
            Ok. La mia mail, quella che leggo tutti i giorni dovresti avercela da quando ti ho mandato il materiale. Nel caso ti scrivo prima io. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
              Hai fatto solo un errore.

Un compito praticamente perfetto.

Come hai fatto ?

Te l'ho detto...ho seguito il metodo Thorpe: leggere, leggere, leggere, leggere, leggere...un pò di simulazioni e un paio di giorni prima degli esami ho "schiavizzato" un'amica per delle domande "a saltare". Cmq, ripeto, l'amministrativo un pò lo so... A te come è andata?

Commenta

Originariamente inviato da miller Visualizza il messaggio
                non smettero' mai di stupirmi delle difficoltà con l'italiano di noi italiani.

per di più, una persona che supera una prova di un concorso pubblico dovrebbe avere un minimo di dimestichezza con la lingua madre.
                Suvvia...in un forum si scrive velocemente e spesso non si rilegge ciò che si è scritto...certo la "o" con l'acca (la famosa "mutolina") si impara in terza elementare ma una svista capita a tutti, o no?

Commenta

Legend non possiamo mollare ora!!!anche se abbiamo poco tempo dobbiamo presentarci anche con 50 gradi all'ombra e pochi giorni per studiare!!!quello che faremo in questo mese faraà la differenza fra chi ha motivazioni e chi ne ha meno!!! teniamo duro tutti raga!!!

Commenta

Ragazzi ce l'ho fatta!Augurissimi a tutti quelli che ce l' hanno superato, e un in bocca al lupo a tutti gli altri, prima o poi ce la faremo tutti!Speriamo quanto prima!ora forza con lo studio che adesso viene il difficile, ma non si molla!

Commenta

Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
                      A te come è andata?
                      6 sbagliate e una non data... passato per un pelino !!!

ma non ho studiato le materie, ho fatto solo i quiz... in 20 giorni non ce la faccio a preparare uno scritto decentemente, è umanamente impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X