Allora io ho fatto gli scritti inps e ti posso dire che il primo giorno ho fatto una prova che pietosa è dire poco perchè ero nervosa, mi tremava la mano e non riuscivo a scrivere...xchè non ero più abituata a srivere su carta...fai così: studiati x esempio un paio di argomenti e la sera butta su carta rationes ed evoluzioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioIn genere sarà una disquisizione..lo schema consigliabile per un tema è il seguente:
nozione e concetto dell'istituto, avallato dai riferimenti normativi
evoluzione dell'istituto
disciplina "motivata"
Commenta
-
allora...io non so come sia il simone di amministrativo, ma non credo che manchi del tutto dottrina e giurisprudenza...o quantomeno sicuramente sarà presente per le questioni più rilevanti.
ho x esempio un simone di civile che è strutturato in qwst senso, quindi non credo che la tecnica cambia per quello di amministrativo.
si esatto deve essere un mix tra norme dottrina e giurisprudenza...non una mera parafrasi dei testi normativi
Commenta
-
Originariamente inviato da Tom Visualizza il messaggioScusa, per pura curiosità (visto il mio status da segato ), per istituto cosa intendi esattamente?
x istituto intendo "argomento"...x esempio la nullità del provvedimento amministrativo, oppure la rendita in legislazione sociale
(io pure fui segata!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiox istituto intendo "argomento"...x esempio la nullità del provvedimento amministrativo, oppure la rendita in legislazione sociale
(io pure fui segata!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggioall'inail non rispondono ma il numero è questo? 0654872614email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
Commenta