annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
    Auguri Very e Antopaolo e un in bocca al lupo per le prove scritte.... Very abbiamo totalizzato lo stesso punteggio....!!!

Grazie, mitico, per gli auguri e per i consigli...e adesso come ti prepari agli scritti?

Commenta

Grazie chris10

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
        ragazzi vi dico ciò che penso: metà tra gli incluysi sono passati, secondo me , per merito, fortuna, memoria quello che vi pare ma ONESTAMENTE. una buona parte invece, secondo me , no:volete le prove???
        eccole: i quiz di amministrativo erano gli stessi usati x il concorso in giustizia svoltosi molti anni fa...
        in secondo luogo il sorteggio dei quiz tra quiz già pronti non mi convince.
        non farò alcun ricorso, ma sec me non è stato tutto trasparente..e cmq linail dovrebbe spiegarci xchè i quiz di amministrativo erano gli stessi!
        Davvero i quiz sono già stati usati in una precedente selezione?
        In questo caso chi aveva agganci nella commissione o all'interno dell'Inail potrebbe aver avuto un considerevole vantaggio...E li avrà ancora. Andiamo bene.
        [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
          E a me gli auguri non li fai ?

O, solo per aver fatto 6 errori, sono il figlio di un dio minore ?

Non ti preoccupare, c'è chi sta messa peggio di te...a quanto pare sono l'unica non laureata in giurisprudenza e sembra quasi che sia una colpa...

Commenta

Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
            Dai, Solibio...Ti dirò, non è che a me piaccia arrovellarmi il cervello su materie giuridiche, ma vista la penuria di lavoro, quando trovo un concorso che mi permette di partecipare, anche con la mia laurea "inutile", mi ci butto a capofitto. So benisimo di essere svantaggiata rispetto ai laureati in giurisprudenza, ma perchè togliermi la speranza di provarci?
            scusa ma in cosa sei laureata?guarda che io non me la prendo con i disoccupati come me,indipendentemente dalla laurea..siamo tutti sulla stessa barca d'accordo.io me la prendo con un'area grigia.mi capisci?rileggi bene quello che ho scritto.
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

"ragazzi vi dico ciò che penso: metà tra gli incluysi sono passati, secondo me , per merito, fortuna, memoria quello che vi pare ma ONESTAMENTE. una buona parte invece, secondo me , no:volete le prove???
              eccole: i quiz di amministrativo erano gli stessi usati x il concorso in giustizia svoltosi molti anni fa...
              in secondo luogo il sorteggio dei quiz tra quiz già pronti non mi convince.
              non farò alcun ricorso, ma sec me non è stato tutto trasparente..e cmq linail dovrebbe spiegarci xchè i quiz di amministrativo erano gli stessi!"

E' una giusta osservazione che hanno riportato anche sul sito ************** chiaro che a saperlo uno si poteva preparare su quei quiz mesi prima e comunque la soglia di 9 errori rispetto ai 18 dell'inps è un po sospetta.
              P.s.
              Chiaro che molti sono passati perchè si sono messi sotto a studiare e non voglio sminuire il lavoro di nessuno

Commenta

Auguri anche a te... Sei stato molto bravo/a. Non volevo affatto fare delle differenze... Ho fatto riferimento soltanto a very e antopaolo semplicemente perché loro nelle pagine precedenti mi hanno citato.... Cqm Auguri a tutti quelli che ce l'hanno fatta!!!

Commenta

la mia era una semplice battuta, ci mancherebbe

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
                    Davvero i quiz sono già stati usati in una precedente selezione?
                    In questo caso chi aveva agganci nella commissione o all'interno dell'Inail potrebbe aver avuto un considerevole vantaggio...E li avrà ancora. Andiamo bene.
                    controllate pure erano quix x un concorso in giustizia controllate prima che li tolgano

Commenta

Per Very

Amministrativo lo sto studiando sui tomi Caringella... Lesislazione sociale e infortuni sul simone...

Commenta

Sto operando...
                      X