annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
    ragazzi, a chi va di perdere un poko di tempo su msn ? Parlo dei trombati, ovviamente...
    eccomi

gaetano.chris@inwind.it
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
      gabry che vuoi che ti dica...non è che io sia così preparata, ma ultimamente in effetti ho studiato parecchio...a me non importa se la gente passa a fortuna a memoria , l'importante è che si passi onoestamente
      purtroppo lo sai che c'è?che vorrei sapere quante persone passate non siano laureate in materie giuridiche.certo se occorreva solo studiarsela a memoria, probabilmente molti ce l'hanno fatta..ma ora, agli scritti?cmq ripeto il mio pensiero: non dovevano aprire a tutte le lauree.
      si crea confusione...
      vi cito un episodio: concorso per istruttore amministrativo in un comune delle marche.a sorpresa, invece di aprire ai diplomati, aprono a tutte le lauree.non si capisce il perchè.su 200 persone indovinate chi vince la prova e diventa istruttore amministrativo??ma signori...la figlia della capoarea..laureata in lettere!!che genio!veramente polivalente...
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
        ne stò sentendo in molti come me che non sono pasati nonostante la certezza di essere dentro.
        Anch'io ne sto sentendo molti.

Non vorrei che fossero stati commessi degli errori, e che qualche escluso decidesse di fare ricorso... così altro che luglio, si bloccherebbe tutto

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
          non sentirti in colpa
          quando passano persone serie e motivate e , sopratutto, oneste non posso che gioirne!
          Allora di legislazione decisamente inizia con la differenza tra assicurazione obbligatoria x invalidità vecchiaia etcetc e assicurazione contro infortuni...poi concentrati su quest'ultima
          e fa anche qualcosa sulla riforma della vigilanza avvenuta nel 2004 che è molto attinente!

Grazie carissima, seguirò i tuoi consigli.

Commenta

Auguri Very e Antopaolo e un in bocca al lupo per le prove scritte.... Very abbiamo totalizzato lo stesso punteggio....!!!

Commenta

ho chiamato ad un altro numero che mi avevano dato l'altra volta e mi hanno risposto: l'elenco completo ci sarà solo il 4

Commenta

scusate ecco il numero: 0654873006

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
                  Auguri Very e Antopaolo e un in bocca al lupo per le prove scritte....
                  E a me gli auguri non li fai ?

O, solo per aver fatto 6 errori, sono il figlio di un dio minore ?

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                    purtroppo lo sai che c'è?che vorrei sapere quante persone passate non siano laureate in materie giuridiche.certo se occorreva solo studiarsela a memoria, probabilmente molti ce l'hanno fatta..ma ora, agli scritti?cmq ripeto il mio pensiero: non dovevano aprire a tutte le lauree.
                    si crea confusione...
                    vi cito un episodio: concorso per istruttore amministrativo in un comune delle marche.a sorpresa, invece di aprire ai diplomati, aprono a tutte le lauree.non si capisce il perchè.su 200 persone indovinate chi vince la prova e diventa istruttore amministrativo??ma signori...la figlia della capoarea..laureata in lettere!!che genio!veramente polivalente...

Dai, Solibio...Ti dirò, non è che a me piaccia arrovellarmi il cervello su materie giuridiche, ma vista la penuria di lavoro, quando trovo un concorso che mi permette di partecipare, anche con la mia laurea "inutile", mi ci butto a capofitto. So benisimo di essere svantaggiata rispetto ai laureati in giurisprudenza, ma perchè togliermi la speranza di provarci?

Commenta

ragazzi vi dico ciò che penso: metà tra gli incluysi sono passati, secondo me , per merito, fortuna, memoria quello che vi pare ma ONESTAMENTE. una buona parte invece, secondo me , no:volete le prove???
                      eccole: i quiz di amministrativo erano gli stessi usati x il concorso in giustizia svoltosi molti anni fa...
                      in secondo luogo il sorteggio dei quiz tra quiz già pronti non mi convince.
                      non farò alcun ricorso, ma sec me non è stato tutto trasparente..e cmq linail dovrebbe spiegarci xchè i quiz di amministrativo erano gli stessi!

Commenta

Sto operando...
                      X