Originariamente inviato da Very
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Ibis, redibis, non morieris in bello...
-
Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggioAll'Inail non ce l'hanno i compiti. Ho telefonato e loro non hanno nemmeno la graduatoria dei non ammessi la sig.ra mi ha detto non (Cnipec) ce l'hanno mandata. Probabilmente solo dal 4 luglio
Non era più semplice stilare una graduatoria unica con tutti i punteggi, e affianco la dicitura AMMESSO/NON AMMESSO ?
Commenta
-
The_Legend
Secondo me vogliono evitate impicci posticipando la data di pubblicazione . Pensa a quanti gli romperanno le balle(giustamente) per aver fatto 86 o 87 e vorranno verificare con mano
Commenta
-
questo concorso è una farsa..dall'inizio!! lo sapete che hanno pertecipato oltre 300 cococo dell'inail?? certo che non hanno fatto l'elenco per punteggio ( ammessi e non ammessi) , sarebbero usciti i nomi di chi non ha fatto neanche un errore... e poi.. il presidente si e' troppo preoccupato di ribadire " questo concorso è trasparente, chiaro, corretto etc. " mi era venuta la voglia di alzare la mano e dire: " ma perche' lo sottolinea??? " ho gia' fatto la raccomandata per la richiesta del mi compito ..adiro' le vie legali in sede amministrativa e mi riserfvo di essere sentita dal procuratore della repubblica... una ragazza sussurrava dietro di me di avere le risposte e ho registrato la conversazione... certo non risolvero' niente ma alzero' un enorme polverone..vorrei infine esprimere una grande solidarietà agli ammessi non raccomandati
Commenta
-
Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggioquesto concorso è una farsa..dall'inizio!! lo sapete che hanno pertecipato oltre 300 cococo dell'inail?? certo che non hanno fatto l'elenco per punteggio ( ammessi e non ammessi) , sarebbero usciti i nomi di chi non ha fatto neanche un errore... e poi.. il presidente si e' troppo preoccupato di ribadire " questo concorso è trasparente, chiaro, corretto etc. " mi era venuta la voglia di alzare la mano e dire: " ma perche' lo sottolinea??? " ho gia' fatto la raccomandata per la richiesta del mi compito ..adiro' le vie legali in sede amministrativa e mi riserfvo di essere sentita dal procuratore della repubblica... una ragazza sussurrava dietro di me di avere le risposte e ho registrato la conversazione... certo non risolvero' niente ma alzero' un enorme polverone..vorrei infine esprimere una grande solidarietà agli ammessi non raccomandatiemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggioquesto concorso è una farsa..dall'inizio!! lo sapete che hanno pertecipato oltre 300 cococo dell'inail?? certo che non hanno fatto l'elenco per punteggio ( ammessi e non ammessi) , sarebbero usciti i nomi di chi non ha fatto neanche un errore... e poi.. il presidente si e' troppo preoccupato di ribadire " questo concorso è trasparente, chiaro, corretto etc. " mi era venuta la voglia di alzare la mano e dire: " ma perche' lo sottolinea??? " ho gia' fatto la raccomandata per la richiesta del mi compito ..adiro' le vie legali in sede amministrativa e mi riserfvo di essere sentita dal procuratore della repubblica... una ragazza sussurrava dietro di me di avere le risposte e ho registrato la conversazione... certo non risolvero' niente ma alzero' un enorme polverone..vorrei infine esprimere una grande solidarietà agli ammessi non raccomandati
sei una grande
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioscusa se te lo dico, ma non sono usciti i nomi di quelli che hanno fatto 100?
Commenta
-
Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggioquesto concorso è una farsa..dall'inizio!! lo sapete che hanno pertecipato oltre 300 cococo dell'inail?? certo che non hanno fatto l'elenco per punteggio ( ammessi e non ammessi) , sarebbero usciti i nomi di chi non ha fatto neanche un errore... e poi.. il presidente si e' troppo preoccupato di ribadire " questo concorso è trasparente, chiaro, corretto etc. " mi era venuta la voglia di alzare la mano e dire: " ma perche' lo sottolinea??? " ho gia' fatto la raccomandata per la richiesta del mi compito ..adiro' le vie legali in sede amministrativa e mi riserfvo di essere sentita dal procuratore della repubblica... una ragazza sussurrava dietro di me di avere le risposte e ho registrato la conversazione... certo non risolvero' niente ma alzero' un enorme polverone..vorrei infine esprimere una grande solidarietà agli ammessi non raccomandati
Ciao...io sono fuori...pensavo di averlo fatto bene...pazienza. Ma dici che era truccato fin dall'inizio? Davvero hai registrato quella tipa che diceva di avere le risposte?? Certo che ce ne vuole coraggio! E lo dice anche la stron...za!!!!! Se è così puoi fare 1 esposto alla procura della repubblica perchè come minimo si tratta di abuso d'ufficio.
Commenta
-
Guardate, non biasimo nessuno. Come ho scritto in un altro topic, non c' era dubbio alcuno che ci fosse una buona dose di raccomandati, ma io preferisco guardare verso chi è passato per aver studiato e accumulato un' esperienza da concorsista!!Altrimenti non mi presento + a nessun concorso! Quanto alla ragazza di cui parli Nathalie, almeno lo dice!!! Sono contenta che qualcuno ammetta umilmente di avere conoscenze, perchè quando non passi è un pò un fallimento, e perlomeno, grazie alla sincerità di queste persone, sai che in parte è dovuto al fatto che non hai il fattore "Accozzo", e non perchè sei un inetto o addirittura sfigato!!!
Commenta
Commenta