annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Ciao Marcello, ma il compendio di diritto amministrativo del Casetta riporta tutto in sole 500 pagine, o manca qualche argomento?
    Qual'è il prezzo aggiornato? e come lo trovi, scorrevole?
    Sì Anto78, ci sono in nuce tutti gli argomenti, è fatto sulla falsariga del manualone, non manca proprio nulla, ed è fatto molto bene, chiaro, aprofondito al giusto, scorrevole, e competente. Una pacchia!!!!! )))))
    Oltretutto è multiuso, nel senso che lo puoi fare anche quando 6 stanco/a, xchè non è difficile e si legge bene. X le preselezioni lo consiglio a tutti, X il tema è chiaro che va integrato, altrimenti rischia di non essere + sufficiente, ma x adesso l'importante è superare le preselezioni, altrimenti gli scritti ce li sognamo la notte!!

Commenta

ma le preselezioni riguarderanno solo quiz su diritto amministrativo e legislazione sociale?

Commenta

Salve...cosa consigliate di studiare per le preselezioni?
        cogito ergo sum

Commenta

casetta...

Una curiosità.
          Qualcuno di voi che già ce l'ha, può dirmi di che edizione si tratta?
          Io ho quello aggiornato al 2003...ne sono usciti altri?
          grassie mille!!!!

Commenta

Citazione di Legend "Se queste sono le premesse, ti consiglio di non iniziare nemmeno."

Caro Legend,
            sei stato molto gentile a rispondere, ma forse non ti rendi conto che ci sono persone che lavorano ed hanno famiglia che vorrebbero poter migliorare la propria posizione professionale, anche a costo di sacrifici di tempo (soprattutto) e denaro!

Commenta

Originariamente inviato da Marcello Vitale Visualizza il messaggio
              Maurizio Cinelli
              Diritto della Previdenza Sociale
              Giappichelli editore
              Pagg. 600 circa
              Prezzo di vendita al pubblico: € 42
              Il Cinelli ed. 2003 va ancora bene?

Commenta

Salve, vorrei sapere con precisione il titolo del libro del sole 24ore sull'INAIL

Commenta

Originariamente inviato da Vichy Visualizza il messaggio
                  Il Cinelli ed. 2003 va ancora bene?
                  .....si credo che vada bene.....

Commenta

Mah

ragazzi, se posso darvi un consiglio, godetevi l'estate.......tanto questo concorso si svolgerà sicuramente nel 2008 inoltrato......saranno arrivate almeno 10.000 domande di partecipazione....

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                      ragazzi, se posso darvi un consiglio, godetevi l'estate.......tanto questo concorso si svolgerà sicuramente nel 2008 inoltrato......saranno arrivate almeno 10.000 domande di partecipazione....
                      100.000 vorrai dire...
                      Davide

Commenta

Sto operando...
                      X