ciao io ho telefonato alla direzione risorse umane a roma, numero 0654872901..il famoso numero call center, dove ho chiamato anche io, nn sa nulla xkè mi hanno risposto devi aspettare la gazzetta ufficiale x sapere tutto..tutta qsta è stata la risposta!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Ha ragione MASTER 73, non si sa chi dice la verità, al call-center rispondono tremila operatori diversi... per fortuna mancano solo tre giorni al 19 ottobre, così vedremo... se, però, davvero le date saranno rinviate, chiamo il call-center e dico a loro di informarsi veramente prima di sparare cavolate del tipo "non ci saranno rinvii, le prove si terranno ai primi di novembre...".
Commenta
-
Ciao a tutti!
Ho scritto più di una volta che i test preselettivi saranno pubblicati e venduti in tutte le edicole di Roma e librerie....basta solo tener d'occhio anche il sito dell'inail oltre che gazzetta... Posso affermare però che tutto ciò avviene in modo molto sotterraneo... perchè prima che si riesce ad ottenere il testo ce ne vuole e la data per la preselezione (che ci sarà visto l'alto numero di posti messi in gioco!!!) nel frattempo si avvicina!
in bocca al lupo a tutti cari...
Commenta
Commenta