annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao tulipano, oggi vengono pubblicate le date delle eventuali preselezioni o il rinvio delle stesse, ma non i quiz. Da un momento all'altro potrebbero esserci delle novità.......

Commenta

Renys

Io sono nuova!!!!!!!!!!
      Salve a tutti!!!!!!!!!!
      Ma vorrei sapere quando esce questo avviso!!!!!!!!
      mi sono svegliata all'alba con questo pensiero!!!
      E ora ho già sonno!!!!!!!!!
      UFFI!!!!!
      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da master73 Visualizza il messaggio
        ciao tulipano, oggi vengono pubblicate le date delle eventuali preselezioni o il rinvio delle stesse, ma non i quiz. Da un momento all'altro potrebbero esserci delle novità.......
        Grazie MASTER73, HO LETTO CHE PROBABILMENTE CI SARà UN RINVIO. SINCERAMENTE NON ME L'ASPETTAVO. Mah attendiamo... la pazienza deve veramente essere infinita

Commenta

ciao a tutti ragazzi!
          Che palle l'attesa... ma di solito escono di mattina???

Commenta

chissààààààà!!!!!!!!!!
            davvero un'attesa infinita!
            ma non dovrebbero già essere pubblicati? mi sembra un pò strano!!!!!
            cmq sto controllando continuamente ... ma nulla per il momento!!!!
            forse l'aggiorneranno nel pom? bhoooooooooooo
            c'è da impazzire!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggio
              Ha ragione MASTER 73, non si sa chi dice la verità, al call-center rispondono tremila operatori diversi... per fortuna mancano solo tre giorni al 19 ottobre, così vedremo... se, però, davvero le date saranno rinviate, chiamo il call-center e dico a loro di informarsi veramente prima di sparare cavolate del tipo "non ci saranno rinvii, le prove si terranno ai primi di novembre...".
              Ecco bravo! Salutaci il call center...

Commenta

http://www.inail.it/INAILcomunica/co...iso4giugno.htm
                è ufficiale....

Commenta

HEY RAGA!!!!!!!
                  per tutti!!
                  MI SEMBRA DI NON SBAGLIARE MA HO CAPITO CHE C'è STATO IL RINVIO AL 4 MARZO 2008 !!!!!!
                  .l'ho letto su inail.it - inail comunica- concorsi!
                  vedete un pò anche voi

Commenta

rinvio al 4 marzo 2008 e pubblicheranno l’archivio dei quesiti tra i quali saranno estratti quelli che verranno somministrati alle preselezioni....c'è tutto il tempo per studiare.

Commenta

Ciao a tutti!Mi sono appena iscritta su questo forum...sono troppo felice x il rinvio (anche se è esagerato) e volevo condividere questa euforia con chi può capirmi e chi se non il "popolo dei concorsisti" di questo forum?
                      Certo che è proprio strano però un rinvio così lungo mah....voi cosa ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X