annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Ciao Phoenix Arizona, ci si becca anche qui. Quando hai l'inail? IO il 23 alle 11,30 ma devo dire che ho le batterie scariche. Quanto si guadagna all'inail? E all'inps? Lo sapete?
    Certo che è assurdo che in altri Paesi europei gli impiegati guadagnino tanto + che qua. In Germania gli insegnanti guadagnano anche 20mila euro in + dei nostri! Magari fosse così anche qui.
    ciao giò! io il 19! non ci si vede allora!
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

la cosa orribile di questi quiz è che, diversamente da quelli inps ( che erano raggruppati per argomento nell'ambito della stessa materia), invece questi inail sono tutti mischiati e confusi...che seccatura!

Commenta

Ciao, posso chiedervi quali sono questi quiz ufficiali dove si trovano sempre le stesse domande?

Commenta

Quelli sul sito dell'Inail!

Commenta

salve ragazzi, io ho la prova il 20 alle ore 16, e rischio di avere problemi con i mezzi...l'ultimo treno è alle 19.45..... mi chiedevo, se gentilmente, qualcuno che ha modo di fare la prova nei giorni precedenti sempre al turno delle 16 mi dice a che ora è fuori!!!!

Commenta

comunque, trovo i quiz di legislazione drammatici!!! non c'è molto da capire, solo da ricordare, ricordare, ricordare..... li affronto questa settimana ....e non sò cosa ne possa ricavare....mah! che sa da fare per campare....

Commenta

Ciao a tutti. qualcuno sa le modalità del concorso? è vero che le domande saranno proiettate su schermi giganti? se qualcuno sa qualcosa per favore avvisateci. GRAZIE!!!

Commenta

....c'è qualcuno prima del 20 che fà la prova alle 16?????? avrei bisogno di sapere se la prova finisce per le 19, altrimenti rischio di perdere il treno per tornare a casa.....grazie

Commenta

Originariamente inviato da pasquino Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. qualcuno sa le modalità del concorso? è vero che le domande saranno proiettate su schermi giganti? se qualcuno sa qualcosa per favore avvisateci. GRAZIE!!!
                    non so chi ti ha detto una cosa del genere ma non è assolutamente vero!!! In tutti i concorsi che ho fatto al Palalottomatica (che altro non è che il palazzetto dello sport) ci si siede sulle poltroncine, ti danno fogli cartacei (sia quiz che foglio risposte che cartoncino anagrafico) e tavoletta di plastica sulla quale scrivere.
                    Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da lublu Visualizza il messaggio
                      comunque, trovo i quiz di legislazione drammatici!!! non c'è molto da capire, solo da ricordare, ricordare, ricordare..... li affronto questa settimana ....e non sò cosa ne possa ricavare....mah! che sa da fare per campare....

appunto...non so...ma c'è gente che dice che qui il tasso di errori sarà molto più basso dell'inps...spero proprio di no...

Commenta

Sto operando...
                      X