faccio bene allora a non ascoltare nessuno e studiare come ho sempre fatto senza pensare a rinvii e cose simili. Pensiamo tutti a studiare che è meglio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioCiao polsam, bentornato, la tua discussione è stata un successone, grazie.
Non preoccupatevi, ogni concorsone ha il suo terrorista, non sarebbe un concorso di grosse dimensioni sennò.
Preoccuparmi...? Grazie anche di questo, ma adesso ho altre cose di cui preoccuparmi.
L'affannarsi a cercare un posto di lavoro decente, è si una priorità, ma io penso che ognuno di Voi abbia tante altre priorità/problemi. Le si pondera, e basta!
Se le preselezioni si faranno a novembre? non ci sono problemi.
Se si faranno a febbraio/marzo ancora meglio. vuol dire che mi piazzerò sicuramente prima di FRABEL 81. OK!Giusy
Commenta
-
ciao a tutti, al di là dei rinvii o dell'ipotetico poco tempo a disposizione.... ma voi a che punto siete con il programma di studio?
personalmente devo ancora iniziare la parte di legislazione sociale!
Tra l'altro, rileggendo il bando più attentamente mi sembra che per la preselettiva si debbano portare solo le "materie previste per le prove scritte" ...dunque solo due: amministrativo e legislazione sociale!? giusto?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da girasole074 Visualizza il messaggiociao a tutti, al di là dei rinvii o dell'ipotetico poco tempo a disposizione.... ma voi a che punto siete con il programma di studio?
personalmente devo ancora iniziare la parte di legislazione sociale!
Tra l'altro, rileggendo il bando più attentamente mi sembra che per la preselettiva si debbano portare solo le "materie previste per le prove scritte" ...dunque solo due: amministrativo e legislazione sociale!? giusto?!?Originariamente inviato da paolo-22 Visualizza il messaggiociao a tutti,
vorrei sapere
1) dove e come posso sapere le date x le preselezioni e/o del concorso
2) qual'è il manuale più "quotato"
Grazie a tutti...in fatto di concorsi sono un pesce fuor d'acqua!
Paolo
per paolo: io uso il Maggioli, ho perso fiducia nel simone quando ad un concorso nelle Asl, ho studiato su questo e chi mi sono resa conto che chi aveva studiato sulla Maggioli era più preparato ed effettivamente nel test della prova scritta c'erano domande che sul primo non c'erano. fai tu.
Commenta
-
novità concorso
Salve a tutti ragazzi. Su un altro forum ho letto le ultime novità riguardanti il concorso (avute telefonando all'Inail)... Copio il messaggio letto:
Stamane ho avuto la certezza:
1 LE PROVE SARANNO REGIONALIZZATE, QUINDI NIENTE ROMA PER TUTTI MA REGIONE DI RESIDENZA,
2 SARANNO DISPONIBILI GLI ARCHIVI DELLE DOMANDE
3 DATE INIZIO DICEMBRE, PRIMA DELLA SETTIMANA DEGLI ESAMI DI STATO PER AVVOCATO
Non so se è attendibile...!!!
Commenta
Commenta