spedita oggi la domanda, spero di vincere quello alle entrate, ma in caso malauguratamente contrario proviamo qui, e speriamo in caso di essere vincitore, di non farmi mandare lontano.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gioviking Visualizza il messaggiociao a tutti! volevo sapere quali libri utilizzerete per la preparazione di questo concorsoGabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da gioviking Visualizza il messaggiociao a tutti! volevo sapere quali libri utilizzerete per la preparazione di questo concorso
Commenta
-
pensi che siano sufficienti?...forse per la preselezione ma per la prova scritta ho paura che si debba approfondire di più....
avete idea di che cosa si intenda per legislazione sociale?...è compreso anche diritto del lavoro o solo previdenza sociale?
...quanto poi alla preselezione pensate che verrano pubblicati dei test veri e propri come per il concorso di notariato o magistratura?
Commenta
-
Originariamente inviato da gioviking Visualizza il messaggiopensi che siano sufficienti?...forse per la preselezione ma per la prova scritta ho paura che si debba approfondire di più....
avete idea di che cosa si intenda per legislazione sociale?...è compreso anche diritto del lavoro o solo previdenza sociale?
...quanto poi alla preselezione pensate che verrano pubblicati dei test veri e propri come per il concorso di notariato o magistratura?
Commenta
-
ragazzi guardate che dal momento che sulla domanda c'é scritto chiaramente:
TITOLO DI STUDIO POSSEDUTO: LAUREA (L) O DIPLOMA DI LAUREA (DL) O LAUREA MAGISTRALE (LM/LS) IN:
Ciò significa che é sufficiente che voi scriviate ad esempio: GIURISPRUDENZA, perché é lapalissiano che, indipendentemente dal fatto che abbiate una Laurea I o II livello o una laurea vecchio ordinamento, nella riga suddetta è già stato specificato dalla riga stessa.
Per cui se voi per esempio inserite DL IN GIURISPRUDENZA va bene lo stesso, però é una ripetizione di ciò che dice la domanda stessa.
In ogni caso indipendentemente che voi scriviate solo GIURISPRUDENZA oppure DL o L o LM/LS in GIURISPRUDENZA é la stessa identica cosa. E con questo spero di aver risposto alle pippe mentali di tutti
Commenta
-
figurati daniela, sono lieto di averti aiutato nella compilazione della domanda. comunque non volevo rispondere a te direttamente, perché preferisco "cogliere l'attimo" come faccio sempre per rispondere un pò a tutti.
Ne approfitto e quindi continuo, per fare alcune considerazioni che SPERO (ma dubito fortemente) possano essere utili a tutti.
In questo thread ho letto alcuni post che mi hanno lasciato letteralmente allibito (es.: cos'é il fronte della busta, ma anche altri post) che personalmente preferisco non commentare.
Non me ne vogliate, ma scommetto 10 miliardi di euro che tra qualche mese qualcuno farà un post dal titolo "non mi ricordo se ho firmato o no la domanda di partecipazione"
***** ragazzi, va bene tutto ma vi dico è assolutamente impossibile non ricordarsi di aver firmato o no una domanda di partecipazione.......a meno che voi durante la compilazione della domanda non foste sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.
Quello che voglio sottolineare é che ho notato purtroppo, ma non solo per questo concorso, che qua la gente vive perennemente di seghe mentali e non riesca a vivere in modo sereno e tranquillo, e scrivono dei post assolutamente terrificanti che non stanno né in cielo né in terra.
Ma dico, ma piuttosto fate colazione con dello Xanax e andate a dormire con del Tavor, così magari riuscite a non farvi seghe mentali.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiospedita oggi la domanda, spero di vincere quello alle entrate, ma in caso malauguratamente contrario proviamo qui, e speriamo in caso di essere vincitore, di non farmi mandare lontano.
E sapresti dirmi su quali materie verte il concorso?
GrazieSpalletti uno di noi
Commenta
Commenta