annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Don't Worry

Ciao sisca1982, stai tranquillo, se vai nelle faq che si trovano all'interno del bando di concorso, in un link apposito, c'è scritto testualmente che nonostante sia previsto dal bando l'invio della raccomandata senza la ricevuta di ritorno, l'invio della stessa munita della ricevuta A.R. non costituisce motivo di esclusione dalla partecipazione alle procedure concorsuali.
    Per quanto riguarda la carca d'identità, non è richiesto l'invio di copia, neanch'io l'ho spedita, quindi tutto ok, non ti devi preoccupare di nulla. In bocca al lupo per il concorso.
    Ultima modifica di Marcello Vitale; 08-07-2007, 11:27.

Commenta

Batteria Quiz Ufficiali?!?!

Qualcuno di voi ha scritto che dovrebbero uscire poco prima delle pre-selezioni, una batteria di quiz ufficiali.... quanto c'è di ufficiale o di ufficioso o di "nulla" in questa notizia?

Commenta

concorso inail

mi sapreste gentilmente dire quando è prevista e se è prevista una prova pre-selettiva?
        non avendo la conferma con la ricevuta di ritorno come facciamo a sapere se possiamo accedere alle prove scritte? (per evitare di andare inutilmente e scoprire che non si è nelle liste)
        grazie daria

Commenta

vista la mole di coloro che hanno fatto domanda credo che la prova pre-selettiva venga fatta di sicuro, ma fino al 19 ott non penso vi saranno comunicazioni ufficiali.
          Sinceramente non so dirti se è possibile verificare se la prorpia domanda è stata accettata..

Commenta

Prima domanda

Originariamente inviato da DARIAPAT Visualizza il messaggio
            mi sapreste gentilmente dire quando è prevista e se è prevista una prova pre-selettiva?
            non avendo la conferma con la ricevuta di ritorno come facciamo a sapere se possiamo accedere alle prove scritte? (per evitare di andare inutilmente e scoprire che non si è nelle liste)
            grazie daria
            Questa è la prima domanda alla quale dobbiamo rispondere: Sono stato ammesso?
            Infatti non arriva comunicazione nè in caso si possa partecipare, nè in caso di esclusione.

Commenta

Io ho iniziato a studiare sul Simone per i quiz...Poi approfondiro' sui manuali ... Certo sarebbe utile un elenco degli ammessi , almeno sul sito ...ma credo sara' impossibile !

Commenta

Se nn arriva l'esclusione a casa con raccomandata allora si.........
                [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
                [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da DARIAPAT Visualizza il messaggio
                  grazie daria

ciao a tutti
                  anche io mi sono chiesta come facciamo a sapere se possiamo accedere alle prove scritte e così prima ho chiamato al numero verde ma non hanno saputo dirmi nulla e poi ho scritto una mail ma indovinate?!?..... non si sono sprecati a rispondermi!!!
                  certo che sarebbe bello studiare per poi scoprire che non si è stati ammessi al concorso!!!

Commenta

Ma ragazzi??!!

ragazzi non spariamo le cazzate a raffica per favore!!!
                    si svolgerà sicuramente una prova preselettiva a quiz....chi supererà quella prova sarà ammesso alle prove scritte successive.......leggete il bando....è scritto in italiano mi sembra no??!! ;-)
                    Alla suddetta prova saranno ammessi a partecipare tutti coloro che hanno presentato la relativa domanda compilata correttamente, debitamente sottoscritta e spedita nei termini perentori di 30 gg.....
                    coloro che saranno esclusi dalla partecipazione alla prova di cui sopra saranno gentilmente avvisati con apposita lettera di esclusione appunto!!!!!
                    Ultima modifica di azzurro.rp; 11-07-2007, 12:10.

Commenta

non ho parole..

ho saputo solo oggi di questo concorso.. il bello è che me ne aveano parlato conoscenti ad aprile dicendo però che non c'era nulla in vista..
                      NON HO PAROLE..

Commenta

Sto operando...
                      X