annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi come consigliate di studiare???
    conviene fare solo i quiz o alternare con la teoria???
    I can LIVE with or without YOU

Commenta

Grazie a chi ha dimostrato altruismo postando l'archivio, era impossibile scaricarlo al volo!

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
        ragazzi come consigliate di studiare???
        conviene fare solo i quiz o alternare con la teoria???
        reduce dall'esperienza INPS...solo ed esclusivamente quiz quiz quiz!!!

Commenta

dalla stazione di roma termini come si fa a raggiungere la sede del concorso ?

mi pare che sia piuttosto lontano... chiedo a qualche romano o a chi c'è già stato. grazie

Commenta

Metro: Linea B, 15 minuti partendo dalla Stazione Termini direzione Laurentina fermata Eur palasport

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
              dipende, va bene se vuoi studiare da PC o se hai una stampante laser abbstanza veloce ... altrimenti spendi un pacco di euros!!
              Un'alternativa potrebbe essere la copisteria!!

Io farò come per i quiz dell'Inps: aspetterò che il sito www.quiquiz.it elabori l'apposito software (gratuito) per le esercitazioni; io mi trovo bene così, perchè consente di mischiare le domande, simulare la prova ecc. ma così si deve stare sempre al PC.
              Ciaooooo!!!
              Purtroppo non posso stare sempre sul Pc, ci sto già abbastanza per lavoro...gratis!!!
              Però credo che qualche pomeriggio potrò passare in studio e fare questa cosa che dici tu, visto che mi è stato gentilmente concesso di fare i cavoli miei fuori dall'orario di lavoro!!
              A me tocca l'ultimo turno, il 23 alle 16, a te?? ciao

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
                Metro: Linea B, 15 minuti partendo dalla Stazione Termini direzione Laurentina fermata Eur palasport
                Grazie !

Si sa già quando sarà il primo scritto, per chi passerà la preselezione ?

Commenta

qualcuno è interessato a collaborare per miscelare i quiz?

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                    Grazie !

Si sa già quando sarà il primo scritto, per chi passerà la preselezione ?
                    Uscendo l'elenco degli ammesi sulla g.u. del 5 luglio, possono essere pure a fine luglio.
                    aiuto!!!! spero che non siano così bastardi
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Scusate, non mi ricordo più: con che criterio si determina l'esito (favorevole o meno) della prova preselettiva? C'è un punteggio minimo da superare?

Commenta

Sto operando...
                      X