annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per tutti i tarantini che si vogliono mettere in contatto con me il mio contatto msn è
    francesco_perrini@libero.it

Commenta

c'è qualcuno interessato a collaborare per miscelare i quiz?

Commenta

ciao!!!!
        io e un altro ragazzo del forum (ziopippo), ci stiamo occupando di "legislazione sociale".
        manca diritto amministrativo.
        se trovi qualcuno del forum con cui dividerlo, fammi sapere, così poi ci scambiamo i contatti!!!
        bye!!!

Commenta

Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
          c'è qualcuno interessato a collaborare per miscelare i quiz?

ho dimenticato di "quotare" il tuo messaggio!!!
          cmq, la mia risposta, la trovi nel messaggio qui sopra!!!

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
            penso passino quelli con i voti più alti
            Mi spiego meglio nn ricordo se sul bando c'era scritto che passeranno le preselezioni un tot di candidai pari al ad un triplo o ad un quintuplo dei posti messi a concorso
            Dici bene, sono andato a rileggermi il bando:

"L’Istituto – nel caso in cui dovesse pervenire un numero di domande superiore al triplo dei posti a concorso - farà precedere le prove scritte da una prova preselettiva - per la cui somministrazione l’Istituto stesso potrà avvalersi di un’apposita ditta specializzata - finalizzata ad ammettere alle prove scritte un numero di candidati non superiore a detto limite. Saranno comunque ammessi alle prove scritte tutti i candidati che avranno conseguito il medesimo punteggio acquisito dall’ultimo candidato ammissibile in base al criterio di cui sopra."

Dunque passeranno poco più di 1200 candidati... une bella scrematura.

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
              all'inps su 12000 di noi, si è passati fino a 124 come punteggio (quindi una sessantina giuste ed una quarantina sbagliate). ma qui i punteggi sono diversi perchè all'inps per risposta non data davano 0, qui è negativa. Poi qui credo ne saremo non meno di 20000 e quindi credo si parte almeno da 140 in su

140? Ma il massimo ottenibile non è 100?

"La prova preselettiva consisterà in n. 100 quesiti []
              I criteri di attribuzione del punteggio adottati sono i seguenti:
              RISPOSTA ESATTA + 1,00
              RISPOSTA ERRATA O MULTIPLA - 0,33
              RISPOSTA MANCANTE - 0,25"

Commenta

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
                ciao!!!!
                io e un altro ragazzo del forum (ziopippo), ci stiamo occupando di "legislazione sociale".
                manca diritto amministrativo.
                se trovi qualcuno del forum con cui dividerlo, fammi sapere, così poi ci scambiamo i contatti!!!
                bye!!!

io sono disponibile a collaborare per miscelare aministrativo....contattatemi via email
                raga.davide@tiscali.it

ps. mi date qualche istruzione su come fare?

Commenta

buondì, confesso che in questo momento mi sfugge un particolare.....ma dove sono le sedi per i fortunati vincitori?????

Commenta

Originariamente inviato da shardana Visualizza il messaggio
                    io sono disponibile a collaborare per miscelare aministrativo....contattatemi via email
                    raga.davide@tiscali.it

ps. mi date qualche istruzione su come fare?

inviata mail!

Commenta

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
                      inviata mail!
                      anch'io sono disponibile per miscelare i quiz.
                      solo che mi devi dire di preciso cosa devo fare e quanti ne devo fare.
                      Baci

enzor73@virgilio.it

Commenta

Sto operando...
                      X