ciao!!!!
io e un altro ragazzo del forum (ziopippo), ci stiamo occupando di "legislazione sociale".
manca diritto amministrativo.
se trovi qualcuno del forum con cui dividerlo, fammi sapere, così poi ci scambiamo i contatti!!!
bye!!!
penso passino quelli con i voti più alti
Mi spiego meglio nn ricordo se sul bando c'era scritto che passeranno le preselezioni un tot di candidai pari al ad un triplo o ad un quintuplo dei posti messi a concorso
Dici bene, sono andato a rileggermi il bando:
"L’Istituto – nel caso in cui dovesse pervenire un numero di domande superiore al triplo dei posti a concorso - farà precedere le prove scritte da una prova preselettiva - per la cui somministrazione l’Istituto stesso potrà avvalersi di un’apposita ditta specializzata - finalizzata ad ammettere alle prove scritte un numero di candidati non superiore a detto limite. Saranno comunque ammessi alle prove scritte tutti i candidati che avranno conseguito il medesimo punteggio acquisito dall’ultimo candidato ammissibile in base al criterio di cui sopra."
Dunque passeranno poco più di 1200 candidati... une bella scrematura.
all'inps su 12000 di noi, si è passati fino a 124 come punteggio (quindi una sessantina giuste ed una quarantina sbagliate). ma qui i punteggi sono diversi perchè all'inps per risposta non data davano 0, qui è negativa. Poi qui credo ne saremo non meno di 20000 e quindi credo si parte almeno da 140 in su
140? Ma il massimo ottenibile non è 100?
"La prova preselettiva consisterà in n. 100 quesiti []
I criteri di attribuzione del punteggio adottati sono i seguenti:
RISPOSTA ESATTA + 1,00
RISPOSTA ERRATA O MULTIPLA - 0,33
RISPOSTA MANCANTE - 0,25"
ciao!!!!
io e un altro ragazzo del forum (ziopippo), ci stiamo occupando di "legislazione sociale".
manca diritto amministrativo.
se trovi qualcuno del forum con cui dividerlo, fammi sapere, così poi ci scambiamo i contatti!!!
bye!!!
io sono disponibile a collaborare per miscelare aministrativo....contattatemi via email raga.davide@tiscali.it
Commenta