annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
    Uscendo l'elenco degli ammesi sulla g.u. del 5 luglio, possono essere pure a fine luglio.
    aiuto!!!! spero che non siano così bastardi

....fine luglio!!!!!
    naaaaaaaaaaa secondo me se ne parlerà a settembre
    cogito ergo sum

Commenta

ragazzi grazie mille per le risposte!!!

Una domanda... i quesiti presenti sul sito inail saranno gli stessi per il concorso???? cioè stessa domanda e stesse soluzioni???Ne consegue che memorizzandoli tutti dovrebbe essere fattibile!!! O sbaglio
      ad ogni modo saranno 65 amministrativo e 35 legislazione sociale
      I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da Tom Visualizza il messaggio
        Scusate, non mi ricordo più: con che criterio si determina l'esito (favorevole o meno) della prova preselettiva? C'è un punteggio minimo da superare?

penso passino quelli con i voti più alti
        Mi spiego meglio nn ricordo se sul bando c'era scritto che passeranno le preselezioni un tot di candidai pari al ad un triplo o ad un quintuplo dei posti messi a concorso
        cogito ergo sum

Commenta

ma sui quiz la risposta esatta è sempre la A?

Commenta

secondo voi con quanti punti si passerà , tenuto conto anche delle precedenti esperienze inps e AE
            I can LIVE with or without YOU

Commenta

l'importante è sapere il numero di quanti passeranno, e già sai che saranno i migliori per numero risposte esatte....anche 100/100 se l'aula è particolarmente preparata. ma quanti supereranno le preselettive? nel bando non l'ho trovato... lo sapete?

Commenta

confesso, io per adesso ho fatto solo amministrativo e nemmeno tutto, ma a voi come sembrano i quiz! facili/difficili?

Commenta

io sn di taranto.....ho la prova il 17 mattina alle 7.30....te?

Commenta

e da Fiumicino???

Ciao a tutti. Qualcuno mi saprebbe dire come arrivare al PalaLottomatica dall'areoporto di Fiumicino?
                    Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da miriam80 Visualizza il messaggio
                      io sn di taranto.....ho la prova il 17 mattina alle 7.30....te?
                      anch'io sono di taranto... ma la mia prova è per le 11.30 (sempre di quel giorno).

la mia unica speranza è che la prima prova scritta sia fissata a settembre, cosi' avrei tutta l'estate per studiare

al momento so solo discretamente il diritto amministrativo, che ho studiato in questi mesi per il concorso (non superato) alla difesa... e nulla, ma assolutamente nulla su tutte le altre materie

Commenta

Sto operando...
                      X