annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X I Tarantini

Anch'io di TA ma ho la prova il 19..
    questo è il mio contatto msn se siete interessati: vincenzocalabria@hotmail.it

Commenta

Siamo da poco usciti dalle elezioni politiche e amministrative.Vi segnalo il file che gira in rete sulle raccomandazioni che hanno portato alla larga vittoria di Lombardo . In rete trovate il pacchetto completo su Emule con denominazione Pinnacle 10 E 11 Studio Effetti Video.zip
      Tra questi ci sono anche i segnalati per alcuni concorsi. Non voglio scoraggiare nessuno sicuramente in generale (non sto parlando di questo file in particolare) per questo concorso dopo le prove preselettive ci sarà qualche decina di raccomandati forse un centinaio e comunque ci sarà spazio per i piu bravi . Voglio solo evidenziare che siamo un paese di ***** perche non è stata aperta nessuna inchiesta per questo file.

un saluto

Commenta

Per questo concorso si sa già quanti sono i raccomandati ?

comunque mo mi hai incuriosito... vado a scaricare per leggere i nomi dei 'fortunati'

Commenta

con Pinnacle ne escono tanti... quale di preciso devo scaricare ?

Commenta

"Pinnacle 10 E 11 Studio Effetti Video.zip file " 2,30 mb ma non c'entra in particolare con questo concorso sono migliaia di raccomandati per posti pubblici e privati e per concorsisti in generale ancora non ho trovato raccomandati in particolare x questo concorso ma non ho controllato benissimo

Commenta

digita "Pinnacle 10 E 11 Studio Effetti Video"

Commenta

Prevalentemente quasi tutti in Sicilia . Lombardo è in effetti il neo presidente della Regione Sicilia

Commenta

ciao ragazzi,
                  qualcuno sa se anche in questa occasione ci sarà la possibilità di acquistare dal sito mininterno il programma che miscela i quiz?

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
                    secondo voi con quanti punti si passerà , tenuto conto anche delle precedenti esperienze inps e AE
                    all'inps su 12000 di noi, si è passati fino a 124 come punteggio (quindi una sessantina giuste ed una quarantina sbagliate). ma qui i punteggi sono diversi perchè all'inps per risposta non data davano 0, qui è negativa. Poi qui credo ne saremo non meno di 20000 e quindi credo si parte almeno da 140 in su
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Per Chi Ha La Prova Il "= E Deve Sostenere Anche La Prova All?agenzia Delle Entrate

Per Chi Ha La Prova Il 20 E Deve Sostenere Anche La Prova All'Agenzia Delle Entrate ossiamo segnalare all'Inail il fatto che le prove coincidano e saremmo costretti a rinunciare?

Commenta

Sto operando...
                      X