annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

codici

Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggio
    L'avviso rimanda alle "norme per i concorrenti" delle preselettive, quindi non si potrà portare nulla...
    ma cosa stai dicendo?
    secondo te un generico divieto di portare manoscritti, appunti o quantaltro equivale al divieto relativo alle fonti normative?
    prima di dare per assodata una remota eventualità, pensateci dio santo
    non è corretto ingenerare panico sulla base di deduzioni fondate sul nulla.
    "Son maestro di pazzia
    e vola sulla corda la mia mente
    a rincorrere i pensieri
    ad inseguire l’utopia
    di catturare almeno un “oggi”
    prima che diventi “ieri”
    e provare a far danzare il tempo".

Commenta

x Francy 81

si parla di libri e pubblicazioni,non di CODICI O DI TESTI DI LEGGE NON COMMENTATI!io cmq mi attengo a ciò ke mi è stato riferito dall'uff concorsi e li porto..è impossibile preparare 1tema senza codiciiii!!!!!

Commenta

E allora non so che dirti... non c'è alcun riferimento in proposito, a parte quello

Commenta

Originariamente inviato da guccinianadoc Visualizza il messaggio
          ma cosa stai dicendo?
          secondo te un generico divieto di portare manoscritti, appunti o quantaltro equivale al divieto relativo alle fonti normative?
          prima di dare per assodata una remota eventualità, pensateci dio santo
          non è corretto ingenerare panico sulla base di deduzioni fondate sul nulla.
          Beh se una semplice considerazione basata sull'UNICA fonte disponibile ti mette nel panico è un problema tuo... e di certo non basta portare i codici per superare una prova!

Commenta

Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggio
            Beh se una semplice considerazione basata sull'UNICA fonte disponibile ti mette nel panico è un problema tuo... e di certo non basta portare i codici per superare una prova!
            è vero che i codici non bastano per superare le prove, ma il fatto che non si possano portare cambia totalmente la modalità con cui ci si prepara.
            Ora dovrò impararmi a memoria un sacco di leggi, regolamenti e articoli...E non è poco.
            Mentre con la certezza della possibilità di consultare i codici ci si poteva dedicare allo studio della giurisprudenza e della dottrina.
            [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Ragzzi secondo me i codici li potete portare!!

Commenta

Certo Ale, ma infatti se si potranno portare meglio così! Però è normale che ognuno faccia delle considerazioni in base a quello che legge...

Commenta

a mio avviso è fondamentale sapere ora se è possibile consultare un codice, altrimenti altro che dottrina, sarà necessario impararsi a memoria le norme

Commenta

Lo so... potevano scriverlo infatti...

Commenta

confido ancora in una precisazione da parte dell'inail, non oggi magari, visto che saranno già scappati al mare, ma forse lunedì.
                      Ora è meglio tornare sui libri, buono studio a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X