annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao raga...sicuramente in qualche post già ne avete parlato ma sono giorni che non mi connetto vuoi perche lavoro quasi tutto il giorno vuoi perchè nei ritagli di tempo provo a studiare...volevo chiedervi...SAPETE L'INDIRIZZO PRECISO DI QUESTO CENTRO DOVE SI TERRà LO SCRITTO??? saluti e scappo a lavoro!!!

Commenta

Originariamente inviato da libecciofreddo Visualizza il messaggio
      Ciao raga...sicuramente in qualche post già ne avete parlato ma sono giorni che non mi connetto vuoi perche lavoro quasi tutto il giorno vuoi perchè nei ritagli di tempo provo a studiare...volevo chiedervi...SAPETE L'INDIRIZZO PRECISO DI QUESTO CENTRO DOVE SI TERRà LO SCRITTO??? saluti e scappo a lavoro!!!
      Altrove si è parlato di Viale della Cozza Amara, chissà...

Commenta

Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggio
        qcuno di voi oltre al testo specifico sull'inail(quello della simone di 576 pagg!)ha anke il libro dei temi svolti?se si,facendo 1raffronto,come vi sembra quello dei temi?troppo sommario o ben fatto?
        Non ho capito quale sarebbe questo manuale della Simone di 576 pagine. Io ho il manuale completo d'esame (con tute le materie compresa la prova orale di pag. 920 circa). Per quanto riguarda il temario della Simone, lo ritengo abbastanza approfondito, nel senso che gli argomenti specicifi trattati sono approfonditi ulteriormente, anche con dettagli tecnici in più rispetto al manuale stesso. Quindi ritornano sicuramente utili, anche se non possono assicurare la copertura completa di tutti gli argomenti di legislazione. Io li uso, anche per memorizzare meglio alcuni argomenti e fare confronti con gli argomenti del manuale.
        speranzoso

Commenta

Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
          Non ho capito quale sarebbe questo manuale della Simone di 576 pagine. Io ho il manuale completo d'esame (con tute le materie compresa la prova orale di pag. 920 circa). Per quanto riguarda il temario della Simone, lo ritengo abbastanza approfondito, nel senso che gli argomenti specicifi trattati sono approfonditi ulteriormente, anche con dettagli tecnici in più rispetto al manuale stesso. Quindi ritornano sicuramente utili, anche se non possono assicurare la copertura completa di tutti gli argomenti di legislazione. Io li uso, anche per memorizzare meglio alcuni argomenti e fare confronti con gli argomenti del manuale.
          Ciao Vecchietto io non ho il libro sui temi, mi potresti scrivere l'indice ho qualche esempio di tema? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
            barby il mio ragazzo si muoverà da roma e crede di prendere un taxi se ritieni di voler fare anche tu cs dimmelo che vi metto in contatto
            grazie ma penso di prendere la macchina, il tazi costa troppo dato che sono circa 30 km da roma, ma ancora non so

Commenta

Originariamente inviato da barby81 Visualizza il messaggio
              Ciao Vecchietto io non ho il libro sui temi, mi potresti scrivere l'indice ho qualche esempio di tema? grazie
              Il libro che stò utlizzando fa parte della collana Simone, con 30 temi svoliti di Dir. Amm. e 50 di legislazione, di questi ultimi in particolare 11 circa sono riguardano prettamente l'assicurazione contro gli infortuni.
              Credo di non poter postare l'indice o un tema specifico per rispetto del copyright. Posso dire comunque che la magior parte delle tracce, invitano prima a dissertare in larga misura su un dato argomento, poi si deve trattare l'istituto nello specifico.
              Di certo è che se non possiamo utilizzare i codici e le legge, c'è lo sognamo lo svolgimento di un tema come quello contenuto in questi temari.
              speranzoso

Commenta

A castelnuovo di Porto ci sono alcuni edifici dell protezione civile, dove alcuni hanni fa ho fatto un concorso al comune di ROMA. Ma in questo caso si è parlato espressamente di SEde concorsuale INAIL che è un'altra cosa. Dove si trova sta sede Boh?
                Alcuni hanni fa? se faccio un errore del genere allo scritto, mi linciano e mi daranno in pasto ai leoni!
                speranzoso

Commenta

Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
                  Altrove si è parlato di Viale della Cozza Amara, chissà...
                  'mazza oh, se è davvero quello l'indirizzo cominciamo (si fa per dire) proprio bene!!!

Commenta

Il libro che stò utlizzando fa parte della collana Simone, con 30 temi svoliti di Dir. Amm. e 50 di legislazione, di questi ultimi in particolare 11 circa sono riguardano prettamente l'assicurazione contro gli infortuni.
                    Credo di non poter postare l'indice o un tema specifico per rispetto del copyright. Posso dire comunque che la magior parte delle tracce, invitano prima a dissertare in larga misura su un dato argomento, poi si deve trattare l'istituto nello specifico.
                    Di certo è che se non possiamo utilizzare i codici e le legge, c'è lo sognamo lo svolgimento di un tema come quello contenuto in questi temari.
                    ciao vecchietto, forse sul postare l'indice ti posso anche dare ragione, ma su un semplice esempio no, comunque grazie lo stesso provvederò in altro modo

Commenta

Beh, in quanto ad errori, fai anche di peggio....

Commenta

Sto operando...
                      X