Ciao raga...sicuramente in qualche post già ne avete parlato ma sono giorni che non mi connetto vuoi perche lavoro quasi tutto il giorno vuoi perchè nei ritagli di tempo provo a studiare...volevo chiedervi...SAPETE L'INDIRIZZO PRECISO DI QUESTO CENTRO DOVE SI TERRà LO SCRITTO??? saluti e scappo a lavoro!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da libecciofreddo Visualizza il messaggioCiao raga...sicuramente in qualche post già ne avete parlato ma sono giorni che non mi connetto vuoi perche lavoro quasi tutto il giorno vuoi perchè nei ritagli di tempo provo a studiare...volevo chiedervi...SAPETE L'INDIRIZZO PRECISO DI QUESTO CENTRO DOVE SI TERRà LO SCRITTO??? saluti e scappo a lavoro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggioqcuno di voi oltre al testo specifico sull'inail(quello della simone di 576 pagg!)ha anke il libro dei temi svolti?se si,facendo 1raffronto,come vi sembra quello dei temi?troppo sommario o ben fatto?speranzoso
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggioNon ho capito quale sarebbe questo manuale della Simone di 576 pagine. Io ho il manuale completo d'esame (con tute le materie compresa la prova orale di pag. 920 circa). Per quanto riguarda il temario della Simone, lo ritengo abbastanza approfondito, nel senso che gli argomenti specicifi trattati sono approfonditi ulteriormente, anche con dettagli tecnici in più rispetto al manuale stesso. Quindi ritornano sicuramente utili, anche se non possono assicurare la copertura completa di tutti gli argomenti di legislazione. Io li uso, anche per memorizzare meglio alcuni argomenti e fare confronti con gli argomenti del manuale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiobarby il mio ragazzo si muoverà da roma e crede di prendere un taxi se ritieni di voler fare anche tu cs dimmelo che vi metto in contatto
Commenta
-
Originariamente inviato da barby81 Visualizza il messaggioCiao Vecchietto io non ho il libro sui temi, mi potresti scrivere l'indice ho qualche esempio di tema? grazie
Credo di non poter postare l'indice o un tema specifico per rispetto del copyright. Posso dire comunque che la magior parte delle tracce, invitano prima a dissertare in larga misura su un dato argomento, poi si deve trattare l'istituto nello specifico.
Di certo è che se non possiamo utilizzare i codici e le legge, c'è lo sognamo lo svolgimento di un tema come quello contenuto in questi temari.speranzoso
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggioA castelnuovo di Porto ci sono alcuni edifici dell protezione civile, dove alcuni hanni fa ho fatto un concorso al comune di ROMA. Ma in questo caso si è parlato espressamente di SEde concorsuale INAIL che è un'altra cosa. Dove si trova sta sede Boh?speranzoso
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggioAltrove si è parlato di Viale della Cozza Amara, chissà...
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggioIl libro che stò utlizzando fa parte della collana Simone, con 30 temi svoliti di Dir. Amm. e 50 di legislazione, di questi ultimi in particolare 11 circa sono riguardano prettamente l'assicurazione contro gli infortuni.
Credo di non poter postare l'indice o un tema specifico per rispetto del copyright. Posso dire comunque che la magior parte delle tracce, invitano prima a dissertare in larga misura su un dato argomento, poi si deve trattare l'istituto nello specifico.
Di certo è che se non possiamo utilizzare i codici e le legge, c'è lo sognamo lo svolgimento di un tema come quello contenuto in questi temari.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggioIl libro che stò utlizzando fa parte della collana Simone, con 30 temi svoliti di Dir. Amm. e 50 di legislazione, di questi ultimi in particolare 11 circa sono riguardano prettamente l'assicurazione contro gli infortuni.
Di certo è che se non possiamo utilizzare i codici e le legge, c'è lo sognamo lo svolgimento di un tema come quello contenuto in questi temari.
Commenta
Commenta