Già... buono studio ;-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggioBeh se una semplice considerazione basata sull'UNICA fonte disponibile ti mette nel panico è un problema tuo... e di certo non basta portare i codici per superare una prova!
Sul fatto poi della tendenza a dissuadere dal fare il concorso, penso che, chi ha veramente interesse al concorso, non possa qrrendersi alleprime difficoltà, come per cercare un albergo o un indirizzo (abbiamo quasi 20 giorni per farlo), su via!
Penso poi che L'INAIL, dopo la forte scrematura che ha ottenuto con il già forte numero di rinunce alla prova selettiva (ricordate 100.000 domande) e con l'ulteriore selezione, aimè per alcuni, alla prova preselettiva stessa, adesso al contrario ha interesse ad utilizzare criteri più elastici, per assicurarsi un buon numero di idonei da utilizzare per il futuro.
Ad esempio, ricordo l'ultimo concorso per ufficiale giudiziario, tenutosi, se non ricordo male tra il 2003 e 2004. In quell'occasione c'erano circa 470 posti messi a concorso. Allo scritto hanno superato la prova, tra vincitori ed idonei circa 1200 persone. Dei 1200 circa, sono stati assunti quasi tutti. La graduatoria, ancora valida fino pare al 2008/2009, a seguito di ulteriori proroghe, consentirà quasi sicuramente l'assunzione degli ultimi 100 idonei ancora rimasti.
Meditate benesperanzoso
Commenta
-
x Francy_81
non mi manda nel panico,mi incasina solo ulteriormente lo studio..e cmq ovviamente non voleva assolutamente essere1polemica contro di te,ma contro qto modo ambiguo e subdolo che l'inail sta attuando nella gestione di qte prove scritte..sarebbe stato molto + facile e soprattutto + TRASPARENTE specificare nel bando o nella comunicazione odierna se si potessero portare o meno qti benedetti codici..cmq,io mi atterrò a ciò ke + volte mi è stato detto x tel e quindi continuerò lo studio facendo leva sui codici..e nella speranza ke il 23 e il 24 si possano effettivamente usare!buono studio a tutti/e
Commenta
-
Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggiochi è già stato in questo luogo: di cosa sono fatti i capannoni, cemento o lamiere? i bagni ci sono?
speravate in una passeggiata di salute?!
Commenta
-
Ciao a tutti mi sono appena registrata su questo forum, volevo solo dire una cosina e cioè quanto possono essere stronzi, ci mandano in un posticino a 50 km da Roma senza neanche darci un indirizzo, gli pesava troppo a sti stupidi scrivere l'indirizzo e non dirci solo "la sede inail presso caslnuovo di porto" fanno pietà, sono tutte cose che fanno per complicarci la vita.
Commenta
Commenta