annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
    ti sono arrivati i codici della "tribuna" che avevi ordinato? li consigli?
    Ancora no. Li sto aspettando con ansia. Dovrebbero arrivare a momenti, in quanto risultano spediti ieri mattina.

Spero che non mi facciano qualche scherzo.

Comunque sul sito della casa editrice latribuna.it sono disponibili gli indici in formato PDF.

Devo dire che ci sono quasi tutte le leggi che ci interessano.
    speranzoso

Commenta

a questo punto avresti fatto meglio ad andare direttamente in libreria...ma si sa che col senno di poi è facile parlare. io l'ho comprato oggi e sono soddisfatto, come giustamente dicevi tu, c'è praticamente tutto quelo che ci interessa.

Commenta

i codici

a questo punto avresti fatto meglio ad andare direttamente in libreria...ma si sa che col senno di poi è facile parlare. io l'ho comprato oggi e sono soddisfatto, come giustamente dicevi tu, c'è praticamente tutto quelo che ci interessa.
        Bisogna avere fede.
        Mi sono stati recapitati proprio stamattina. mamma mia che "mattonacci".
        speranzoso

Commenta

Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
          Bisogna avere fede.
          Mi sono stati recapitati proprio stamattina. mamma mia che "mattonacci".
          va bè...tanto almeno quelli non devi studiarli

Commenta

Sottolineare i codici equivale ad "appunto"

va bè...tanto almeno quelli non devi studiarli

Non ho potuto fare a meno di fare un leggerissima sottolineatura dei codici (con la matita è quasi impercettibile ad un esame veloce), laddove ho ritenuto utile aiutare ed indirizzare la memoria. Ciò solo per quanto riguarda la parte del T.U. sugli infortuni e il famoso dlt 38/2000.

In tema di sottolineatura che ne pensate, potrebbero esserci delle grane?

Cioè la sottolineatura, può essere considerata un "appunto", non consentito dalla commissione ?
            speranzoso

Commenta

Io ho comprato il codice del lavoro della tribuna (quello ahimè che mi sembrava più completo...da euro 55).
              La signora della libreria mi ha confermato che tutti i codici con la barra nera al lato con sù scritto "codice vigente" vanno bene....e li considerano come non commentati.

Ora io anche, ho fatto qlc. impercettibile sottolineatura....che poi cancellerò....ma non credo comunque che sia reato farlo....e non credo che si mettano a sfogliare pag x pag.
              ciao

Commenta

Originariamente inviato da Desirè Visualizza il messaggio
                Io ho comprato il codice del lavoro della tribuna (quello ahimè che mi sembrava più completo...da euro 55).
                La signora della libreria mi ha confermato che tutti i codici con la barra nera al lato con sù scritto "codice vigente" vanno bene....e li considerano come non commentati.

Ora io anche, ho fatto qlc. impercettibile sottolineatura....che poi cancellerò....ma non credo comunque che sia reato farlo....e non credo che si mettano a sfogliare pag x pag.
                ciao
                Beh io non ho intenzione di concellare perchè la sottolineatura mi servirà soprattutto in sede di prova, per reperire più facilmemnte e velocemente gli articoli che mi servono. Sai quel giorno la "lucidità" svanirà con il passare delle ore, ed avere un "piccolo aiutino del genere mi sembra opportuno".

Se faranno storie ho pronta la gomma per cancellare tutto. Tanto avrò segnalato due o tre leggi, al massimo.
                speranzoso

Commenta

ma noooo....ragazzi!
                  le sottolineature vanno bene e che cavolo...mica le sottolineanture dicono qualcosa di più di quello che c'è scritto...
                  io ho pure cerchiato...e se mi tolgono il codice faccio un bordello...
                  faccio venire direttamente il direttore dell'inail! e pure i carabinieri, la polizia e il presidente della repubblica...
                  che dite pure il Papa???!!!

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                    ma noooo....ragazzi!
                    le sottolineature vanno bene e che cavolo...mica le sottolineanture dicono qualcosa di più di quello che c'è scritto...
                    io ho pure cerchiato...e se mi tolgono il codice faccio un bordello...
                    faccio venire direttamente il direttore dell'inail! e pure i carabinieri, la polizia e il presidente della repubblica...
                    che dite pure il Papa???!!!
                    Il Papa? Non so se farà in tempo a tornare dall'Australia!

Commenta

Ma infatti, anche il papa va bene....se è il caso faremo una barricata tutti insieme! L'importante è la compattezza del gruppo.
                      Spero solo che non facciano lo scherzetto finale...di non accettarli! Cosa che mi capitò ( tra l'altro quello era il mio primo concorso per la camera di commercio)...e alla fine da che i T.U. e codici vari erano ammessi...nada!
                      Che nervi....
                      Comunque io pensavo di portare anche il codice civile...che dite è troppo o va bene quello amministrativo per la prima prova e del lavoro...x la seconda?
                      Buon ripasso conclusivo a tutti!
                      Desy

Commenta

Sto operando...
                      X