annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Io mollo non ce la faccio proprio a preparami come vorrei... Vedo tutte le prove come insormontabili...
    Vi interessano i miei libri? Simone temi svolti e manuale completo d'esame (prezzo da concordare).
    Buona fortuna a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
      ragazzi!!!!!!!!!una curiosità!qualcuno incontrerà il giornalista di repubblica il giorno prima del concorso?fatemi sapere se ha contattato qualcuno di voi...Grazie

di che cosa stai parlando ????
      speranzoso

Commenta

Originariamente inviato da matmar Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti! Io mollo non ce la faccio proprio a preparami come vorrei... Vedo tutte le prove come insormontabili...
        Vi interessano i miei libri? Simone temi svolti e manuale completo d'esame (prezzo da concordare).
        Buona fortuna a tutti!
        Stai scherzando forse ?
        E' normale che non riesci a prepararti come vorresti, perchè il tempo a disposizione è esiguo. Ma siamo tutti sulla stessa barca. Non sfiduciarti e non ti arrendere, sono sicuro che hai già un'adeguata preparazione per superare lo scritto. Dormici sopra e ricomincia domani a mente fresca.
        Se posso darti un suggerimento, comunque, in questa fase, non è importante apprendere tutto il programma a memoria, non è mica la prova orale!
        Non bisogna secondo me perdere tempo nelle minuzie, tentando invano di memorizzare tutto, l'importante è sapersi discricare con la normativa, cioè, memorizzare quanto meno le leggi fondamentali che riguardano il singolo istituto, in modo da utilizzare al massimo i codici a nostra disposizione.
        speranzoso

Commenta

figli a carico si o no?

ciao ragazzi io ho sempre il solito dubbio!
          ho 2 figli vorrei sapere se nei concorsi pubblici li posso mettere come titolo di preferenza oppure no dato che mio marito lavora ed al momento sono a carico suo?
          Vi sarei lieta se mi deste una risposta velocissima.........

Commenta

I titoli di preferenza li puoi consultare nell'allegato 3 del bando di concorso....

Commenta

...dell'inail, comunque valevoli per tutti i concorsi pubblici.

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
                I titoli di preferenza li puoi consultare nell'allegato 3 del bando di concorso....
                Il titolo di preferenza relativo ai figli andava comunque dichiarato nella domanda di partecipazione. Se lo haiindicato ne terranno conto e se nella graduatoria avrai parità di merito con qualcun altro sarà data preferenza a te.
                Ciao

Commenta

Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
                  di che cosa stai parlando ????
                  mi riferisco al giornalista di Repubblica che mi ha contattato perche sta scrivendo un libro di cui un capitolo è dedicato all' emigrazione intellettuale al Nord,ecc
                  nessuno di voi lo incontrerà a Roma?grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
                    mi riferisco al giornalista di Repubblica che mi ha contattato perche sta scrivendo un libro di cui un capitolo è dedicato all' emigrazione intellettuale al Nord,ecc
                    nessuno di voi lo incontrerà a Roma?grazie mille
                    Scusa ma non so proprio di cosa tu stia parlando e poi non ho proprio il tempo.........

Commenta

Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
                      Stai scherzando forse ?
                      E' normale che non riesci a prepararti come vorresti, perchè il tempo a disposizione è esiguo. Ma siamo tutti sulla stessa barca. Non sfiduciarti e non ti arrendere, sono sicuro che hai già un'adeguata preparazione per superare lo scritto. Dormici sopra e ricomincia domani a mente fresca.
                      Se posso darti un suggerimento, comunque, in questa fase, non è importante apprendere tutto il programma a memoria, non è mica la prova orale!
                      Non bisogna secondo me perdere tempo nelle minuzie, tentando invano di memorizzare tutto, l'importante è sapersi discricare con la normativa, cioè, memorizzare quanto meno le leggi fondamentali che riguardano il singolo istituto, in modo da utilizzare al massimo i codici a nostra disposizione.
                      ti sono arrivati i codici della "tribuna" che avevi ordinato? li consigli?

Commenta

Sto operando...
                      X