annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io penso lo stesso!!!! Qualcuno sa dove si trova precisamente questa sede......come vi regolate per l'albergo?

Commenta

Ale puoi postare dove hai trovato la singola?Come pensi di raggiungere il posto?

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
        da Roma si prende la Via Flaminia (da roma sono 30 km e dato il periodo vacanziero non credo ci sia traffico particolare...).
        Comunque... allucinante!!! Io - a questo punto per fortuna - non ho passato la preselezione e sono al settimo mese di gravidanza: nelle mie condizioni sicuramente non sare potuta andare.
        Se volete info sulle strade vedo di procurarvele (sono di roma)

La storia dei codici non mi convince: mi sa tanto di "terrorismo" io fossi in voi mi porterei comunque l'IMPOSSIBILE. Se non si devono usare lo devono specificare prima del giorno della prova!!!!

anche io non ho superato la prova per pochissimo ma, a questo punto, sono contenta che è andata cosi'!.. risulta ormai evidente che questo concorso è costruito dall'inizio...voglio dire pero' a chi ha studiato di non demordere e di affrontare con serenità le prove... possono fare quello che vogliono ma non manomettere due elaborati fatti bene!! purtroppo il bando esclude la possibilità di portare " pubblicazioni di qualsiasi genere" e ritengo che in questo rientrino anche i testi di legge ( che cattiveria!!!).. mi dispiace molto..sono amareggiata ... ripeto: INSISTETE!! anche perchè l'importante è entrare in graduatoria... in bocca al lupo!!

Commenta

Codici

qualcuno sa indicarmi quali sono i codici?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggio
            Ale puoi postare dove hai trovato la singola?Come pensi di raggiungere il posto?
            Io ho trovato la singola presso l'Hotel Massimino, ad Anguillara Sabazia, mi muoverò in auto...
            In ogni caso per la ricerca di hotel io uso il sito www.viamichelin.it...
            Ultima modifica di Aleleroy; 04-07-2008, 12:30.
            [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Sono senza parole....sia per la data sia per il luogo di svolgimento....Non hanno neanche specificato l'indirizzo della struttura concorsuale dell'Inail.... oltre all'hotel,sulle pagine gialle, dovrò cercare anche quello?!....mah!!!

Commenta

Originariamente inviato da tecla Visualizza il messaggio
                Sono senza parole....sia per la data sia per il luogo di svolgimento....Non hanno neanche specificato l'indirizzo della struttura concorsuale dell'Inail.... oltre all'hotel,sulle pagine gialle, dovrò cercare anche quello?!....mah!!!
                guà lascia perdere! è una cosa assurda!! tutto ciò per loro è un deterrente, per farne partecipare il meno possibile!

Commenta

Originariamente inviato da tecla Visualizza il messaggio
                  già assurdo che non abbiano pubblicato nemmeno l'indirizzo.
                  Probabilmente si tratta di un edificio fantozziano, in una zona senza indirizzi..
                  Immagino poi la temperatura media all'interno dell'edificio, sui 35 gradi.
                  [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

chi è già stato in questo luogo: di cosa sono fatti i capannoni, cemento o lamiere? i bagni ci sono?

Commenta

Sono contento di non aver passato la preselezione.

Ma se uno non ha l'automobile, come fa a presentarsi alle 9 a Castelnuovo? Si accampa nei boschi circorstanti, stile "Into the wild"?

Commenta

Sto operando...
                      X