annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

33% era per i lavoratori dipendenti, 20% autonomi...

Commenta

Ho fatto il concorso ieri...1 commissario ci ha detto che si sono presentate 2500 persone circa per ogni giorno e che non sarebbero stati pochi errori a farci escludere (lui ha parlato anche di 4 errori ma lo ha detto in modo generico lasciando quasi intendere che gli errori potevano anche essere + di 4)...
      Come fate a essere sicuri che gli scritti saranno a fine luglio? Uhmm speriamo di no

Commenta

Anche io ho fatto i test ieri alle 16 ed hanno detto la stessa cosa, quindi probabile che la soglia di errori sia anche più alta di cinque. Per gli scritti chiedendo alla commissione mi è stato detto che l'intenzione è di farli a fine luglio, ma non mi hanno indicato alcuna data precisa.

Commenta

Grazie di nuovo thorpe, io ho sbagliato perchè ho risposto 28%

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            Ho fatto il concorso ieri...1 commissario ci ha detto che si sono presentate 2500 persone circa per ogni giorno e che non sarebbero stati pochi errori a farci escludere (lui ha parlato anche di 4 errori ma lo ha detto in modo generico lasciando quasi intendere che gli errori potevano anche essere + di 4)...
            Come fate a essere sicuri che gli scritti saranno a fine luglio? Uhmm speriamo di no
            Si, infatti, quello che è stato detto in sede di istruzioni per la prova è che 4-5 errori non pregiudicavano il buon esito della prova...e questo mi pare contrastare con quanto detto poi(sempre dallo stesso individuo ..)sulla soglia alta..(anche se a rigore la soglia di sbarramento indicata ne ammette 7 di errori..)Boh..

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
              17%........
              Lo so che sono fuori luogo e qualcuno mi caccerà via dal topic ma volevo dire a Thorpe che hai un nik fantastico...ma sarai mica il super campione australiano di nuoto?
              Perché se è così innalzo un altare in tuo onore...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                Lo so che sono fuori luogo e qualcuno mi caccerà via dal topic ma volevo dire a Thorpe che hai un nik fantastico...ma sarai mica il super campione australiano di nuoto?
                Perché se è così innalzo un altare in tuo onore...
                Ma si...sicuramente è lui; come tutti sanno, fa il concorsista ! E per i 108 posto dell'inps si sono iscritti anche Michael Jordan e Tiger Woods...

Commenta

Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
                  Ma si...sicuramente è lui; come tutti sanno, fa il concorsista ! E per i 108 posto dell'inps si sono iscritti anche Michael Jordan e Tiger Woods...
                  Caspita! Menomale che vado a dare anche quello!!!Per Ispettori INPS che tu sappia c'è qualcuno di interessante nel mondo dello sport? Io non ne ho visto nessuno...'nnaggia...

P.S.: Complimenti anche a te Yena Plissken...pure tu sei un personaggione...

Commenta

Originariamente inviato da jimi Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, alla domanda fatta alle preselezioni riguardante l'aloquota ai parasubordinati già titolari di pensione, quale è la risposta giusta?
                    Grazie
                    dipende. se iscritti già ad altra forme pensionistica il 17%, se no il 24%
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Faccio concorsi per non perdere lo spirito della competizione e per arrotondare lo stipendio.... Grazie spruzzolo, ciò che mi accomuna al grande thorpe è la passione per il nuoto, anch'io ho alle spalle diversi anni di attività agonistica....

Commenta

Sto operando...
                      X