33% era per i lavoratori dipendenti, 20% autonomi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Ho fatto il concorso ieri...1 commissario ci ha detto che si sono presentate 2500 persone circa per ogni giorno e che non sarebbero stati pochi errori a farci escludere (lui ha parlato anche di 4 errori ma lo ha detto in modo generico lasciando quasi intendere che gli errori potevano anche essere + di 4)...
Come fate a essere sicuri che gli scritti saranno a fine luglio? Uhmm speriamo di no
Commenta
-
Si, infatti, quello che è stato detto in sede di istruzioni per la prova è che 4-5 errori non pregiudicavano il buon esito della prova...e questo mi pare contrastare con quanto detto poi(sempre dallo stesso individuo ..)sulla soglia alta..(anche se a rigore la soglia di sbarramento indicata ne ammette 7 di errori..)Boh..Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioHo fatto il concorso ieri...1 commissario ci ha detto che si sono presentate 2500 persone circa per ogni giorno e che non sarebbero stati pochi errori a farci escludere (lui ha parlato anche di 4 errori ma lo ha detto in modo generico lasciando quasi intendere che gli errori potevano anche essere + di 4)...
Come fate a essere sicuri che gli scritti saranno a fine luglio? Uhmm speriamo di no
Commenta
-
Lo so che sono fuori luogo e qualcuno mi caccerà via dal topic ma volevo dire a Thorpe che hai un nik fantastico...ma sarai mica il super campione australiano di nuoto?Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio17%........
Perché se è così innalzo un altare in tuo onore...
Commenta
-
Ma si...sicuramente è lui; come tutti sanno, fa il concorsista ! E per i 108 posto dell'inps si sono iscritti anche Michael Jordan e Tiger Woods...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioLo so che sono fuori luogo e qualcuno mi caccerà via dal topic ma volevo dire a Thorpe che hai un nik fantastico...ma sarai mica il super campione australiano di nuoto?
Perché se è così innalzo un altare in tuo onore...
Commenta
-
Caspita! Menomale che vado a dare anche quello!!!Per Ispettori INPS che tu sappia c'è qualcuno di interessante nel mondo dello sport? Io non ne ho visto nessuno...'nnaggia...Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggioMa si...sicuramente è lui; come tutti sanno, fa il concorsista ! E per i 108 posto dell'inps si sono iscritti anche Michael Jordan e Tiger Woods...
P.S.: Complimenti anche a te Yena Plissken...pure tu sei un personaggione...
Commenta
-
dipende. se iscritti già ad altra forme pensionistica il 17%, se no il 24%Originariamente inviato da jimi Visualizza il messaggioSalve a tutti, alla domanda fatta alle preselezioni riguardante l'aloquota ai parasubordinati già titolari di pensione, quale è la risposta giusta?
Grazieemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta

Commenta