annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ce l'ho fatta..che delusione!
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
      9 errori.....
      Significa che sei fuori per un pelo ?

Commenta

Vole vo sapere se c'è qualcuno di Cagliari e dintorni che ha passato le preselezioni in modo da poter ripetere insieme. la mia mail crigrefe@alice.it

Commenta

Ciao Thorpe!!!! Hai visto che ce l'hai fatta???? Anche io sono tra gli ammessi...bravi cmq anche a chi non ce l'ha fatta....qui è anche fortuna nn solo bravura

Commenta

non ce l'ho fatta neanche io; a dire il vero sono andato a cuor leggero, pensando che ne ammettessero 3000 4000 e che il margine di errore potesse essere più alto. Ammettere 8 errori su 100 quesiti vuol dire volere la strage; almeno 20 errori li ho sicuramente commessi, era inevitabile nonostante i quiz pubblicati; è impossibile memorizzare 4000 quiz di quella difficoltà a meno che tu non faccia solo quelli per un mese senza fare altro. Ho idea che ora non bocceranno più nessuno, altrimenti dove vanno ad attingere alla graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
              il mio punteggio è sbagliato. Sono certo di 7 errori e ho risposto a tutte, boh...
              credo che saranno in molti a fare ricorso...

Commenta

E' vero antopaolo!!io per esempiuo ero molto scettico sulla mia prestazione e invece mi ha detto bene....CE L'HO FATTA!!!! In bocca a lupo a tutti anche per chi non ce l'ha fatta....si chiude una porta si apre un portone...parola di concorsista da anni!!!
                come vi regolate per gli scritti? ci sono testi abbastanza esaustivi per fare una figura discreta? caringella e simone a parte...l'uno perchè troppo lungo, l'altro perchè poco idoneo per fornire concetti sufficienti a redigere un elaborato...voi come vi regolate??

Commenta

Ciao phebina, anche io ho passato le preselazioni e sono molto contenta....sono di Napoli, ma se ti fa piacere potremo scriverci. qsta è la mia e-mail barbaraconsolazio@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da libecciofreddo Visualizza il messaggio
                    come vi regolate per gli scritti?
                    se si fanno a fine luglio non mi presento neanche

Commenta

ce lo fatta....
                      x gli scritti non si sa niente?

in bocca al lupo a tutti coloro che sono passati

Commenta

Sto operando...
                      X