annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a Erice sono dei geni

Cari colleghi, sono nuovo del forum e soprattutto sono tra i non ammessi. Vi vorrei segnalare una cosa che mi è balzata agli occhi...cioè che ad Erice (piccolo paesino siciliano) sono dei geni!!!! Ho contato almeno 8 persone ammesse. Bella media per un piccolo paesotto! Mah sarà l'aria di mare....almeno spero....

Commenta

caspita...che bravi!!!!x il concorso all inps cambio residenza!!!!ah ah ah

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
        Per Very

Amministrativo lo sto studiando sui tomi Caringella... Lesislazione sociale e infortuni sul simone...

scusami la domanda idiota ma nn ho mai fatto concorsi...durante il compito è possibile consultare i codici?

Commenta

Originariamente inviato da salento82 Visualizza il messaggio
          Cari colleghi, sono nuovo del forum e soprattutto sono tra i non ammessi. Vi vorrei segnalare una cosa che mi è balzata agli occhi...cioè che ad Erice (piccolo paesino siciliano) sono dei geni!!!! Ho contato almeno 8 persone ammesse. Bella media per un piccolo paesotto! Mah sarà l'aria di mare....almeno spero....
          anche io prendo tanta aria di mare...ma purtr nn ha funzionato!!!

Commenta

Certo talip, purché non siano commentati con dottrina o giurisprudenza...

Commenta

Certo talip, purché non siano commentati con dottrina o giurisprudenza...
              grazie mille tu cosa pensi di portare?

Commenta

Un codice di leggi amministrative, un codice di lavoro e un codice sugli infortuni (Simone)

Commenta

Un codice di leggi amministrative, un codice di lavoro e un codice sugli infortuni (Simone)
                  una spesa nn indifferente per me, neofita del diritto-concorso, sprovvisto di qualsivoglia codice nguè, nguè

Commenta

Ti capisco, però ne vale la pena, soprattutto per questo concorso...

Commenta

Originariamente inviato da salento82 Visualizza il messaggio
                      Io sono di Erice, e allora? Peraltro, ti informo che gli ericini sono trapanesi (cioè l'ospedale si trova a Erice- Casa Santa) e non so perchè ti stupiamo noi e non, per esempio, quelli di Catanzaro (ho buttato una città a caso, non me ne vogliano i calabresi)
                      Queste considerazioni sono assurde, molto più sensate quelle di senzanick.
                      Peraltro, non capisco perchè tanto stupore per il punteggio minimo di ammissione. In tutti i concorsi che ho fatto si entrava facendo al massimo 6/7 errori... Spero che altri possano confermare, vi assicuro che non sono matta...sono solo un GENIO

Commenta

Sto operando...
                      X