mi dispiace , saresti stata una valida compagna!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
controllate bene..
ragazzi.ho fondati motivi di ritenere che la mia prova è stata manomessa..il mio punteggio finale è 86.78.mi ricordo perfettamente di aver risposto a tutte,tant'è che su questo forum dicevo proprio che era meglio rispondere che omettere.
ebbene risulta che la prima l'ho omessa.in base ai calcoli basta solo questo -1.25 per escludermi dai vincitori..e chi diceva che il concorso era regolare?andate sull'apposita sezione cnipec.io ho intenzione di andare fino in fondo..Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggioragazzi.ho fondati motivi di ritenere che la mia prova è stata manomessa..il mio punteggio finale è 86.78.mi ricordo perfettamente di aver risposto a tutte,tant'è che su questo forum dicevo proprio che era meglio rispondere che omettere.
ebbene risulta che la prima l'ho omessa.in base ai calcoli basta solo questo -1.25 per escludermi dai vincitori..e chi diceva che il concorso era regolare?andate sull'apposita sezione cnipec.io ho intenzione di andare fino in fondo..
Ciao Solibio quello che dici è difficile da dimostrare io stesso non saprei da dove cominciare
Comunque Se ti puo interessare ho almeno 3 nominativi controllati tra un centinaio di ammessi ai prossimi scritti(dei 1304) che non compaiono nell'elenco dei candidati ammessi alle preselettive. E sicuramente ce ne sono di più. La domanda è da dove sono saltati fuori?
3 nominativi bastano (ho controllato) a far scattare l'ammissione per 9 errori + 1 omessa
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggioCiao Solibio quello che dici è difficile da dimostrare io stesso non saprei da dove cominciare
Comunque Se ti puo interessare ho almeno 3 nominativi controllati tra un centinaio di ammessi ai prossimi scritti(dei 1304) che non compaiono nell'elenco dei candidati ammessi alle preselettive. E sicuramente ce ne sono di più. La domanda è da dove sono saltati fuori?
3 nominativi bastano (ho controllato) a far scattare l'ammissione per 9 errori + 1 omessaIbis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggioCiao Solibio quello che dici è difficile da dimostrare io stesso non saprei da dove cominciare
3 nominativi bastano (ho controllato) a far scattare l'ammissione per 9 errori + 1 omessa
Commenta
Commenta