annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi dispiace , saresti stata una valida compagna!!

Commenta

quanti sono i non laureati in giurisprudenza di questo forum ammessi alle prove scritte?

Commenta

Credo tanti, perché?

Commenta

curiosità...

Commenta

diciamo, egoisticamente, per capire il livello di preparazione e di bagaglio culturale specifico in sede di scritti!

Commenta

miciola, dovresti aprire una discussione apposita.
              non è corretto ripetere la stessa domanda su più discussioni già aperte per altri argomenti.
              [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

controllate bene..

ragazzi.ho fondati motivi di ritenere che la mia prova è stata manomessa..il mio punteggio finale è 86.78.mi ricordo perfettamente di aver risposto a tutte,tant'è che su questo forum dicevo proprio che era meglio rispondere che omettere.
                ebbene risulta che la prima l'ho omessa.in base ai calcoli basta solo questo -1.25 per escludermi dai vincitori..e chi diceva che il concorso era regolare?andate sull'apposita sezione cnipec.io ho intenzione di andare fino in fondo..
                Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                  ragazzi.ho fondati motivi di ritenere che la mia prova è stata manomessa..il mio punteggio finale è 86.78.mi ricordo perfettamente di aver risposto a tutte,tant'è che su questo forum dicevo proprio che era meglio rispondere che omettere.
                  ebbene risulta che la prima l'ho omessa.in base ai calcoli basta solo questo -1.25 per escludermi dai vincitori..e chi diceva che il concorso era regolare?andate sull'apposita sezione cnipec.io ho intenzione di andare fino in fondo..

Ciao Solibio quello che dici è difficile da dimostrare io stesso non saprei da dove cominciare
                  Comunque Se ti puo interessare ho almeno 3 nominativi controllati tra un centinaio di ammessi ai prossimi scritti(dei 1304) che non compaiono nell'elenco dei candidati ammessi alle preselettive. E sicuramente ce ne sono di più. La domanda è da dove sono saltati fuori?
                  3 nominativi bastano (ho controllato) a far scattare l'ammissione per 9 errori + 1 omessa

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
                    Ciao Solibio quello che dici è difficile da dimostrare io stesso non saprei da dove cominciare
                    Comunque Se ti puo interessare ho almeno 3 nominativi controllati tra un centinaio di ammessi ai prossimi scritti(dei 1304) che non compaiono nell'elenco dei candidati ammessi alle preselettive. E sicuramente ce ne sono di più. La domanda è da dove sono saltati fuori?
                    3 nominativi bastano (ho controllato) a far scattare l'ammissione per 9 errori + 1 omessa
                    però una omessa cosa vuol dire: a livello teorico o hanno sostituito i codici a barre.difficilissimo da dimostrare.o artigianalmente hanno manomesso il compito con un pallino bianco..se visiono personalmente la mia scheda potrò quindi valutare meglio.bisogna allearsi!
                    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
                      Magri li avevevano esclusi ingiustamente e si sono accorti di aver fatto una cappellata. Ricordo che un paio di mesi fa in questo forum c'erano i messaggi di diverse persone che dicevano di aver ricevuto delle comunicazioni di esclusione assurde...

Commenta

Sto operando...
                      X