annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la legge 15 del 2005 modificativa della 241/90, per quel che riguarda la disciplina del procedimento.
    per quanto concerne l'aspetto relativo alla giurisdizione, oltre la sentenza 204/2004 vi è stata una sentenza del maggio del 2006.

Commenta

un grazie alla democratica, spero di poterti (vi) essere d'aiuto anch'io, semmai su legislazione sociale .... quando avrò finalmente deciso dove andare a studiarlo!!!!
      ps. forse il senso del forum è proprio questo! darsi una mano.
      bye

Commenta

legislazione sociale

Ciao, sono nuova in questo forum. Volevo dirvi che, se anadate sul sito della SIMONE, trovate l'indice e un riassuntino concernente il contenuto del libro sulle prove preselettive. Detto questo, da quello che c'è scritto, sembra più un testo per un concorso INPS che per un concorso INAIL...!
        Non so, forse qualcun altro di voi ci ha già fatto caso.

Commenta

io penso però che nella preselezione metteranno dentro un pò di tutto e non solo assicurazione contro gli infortuni e malattie prof. ...quindi anche la previdenza sociale va fatta bene....forse sarà negli elaborati che ci si dovrà concentrare su settori più specifici....a questo proposito..secondo voi per amministrativo è possibile nn studiare alcune parti...nn credo che in un concorso INAIL possano dare troppa importanza al diritto urbanistico o alla giustizia amministrativa...voi che ne pensate?

Commenta

prego di nulla!

Commenta

Mah , difficile dire quali siano gli argomenti prediletti ....Ecco , vedo diffcile urbanistica nei temi ...Sarebbe interessante avere l'elenco dei temi usciti nei precedenti concorsi ...

Commenta

domanda

Ciao a tutti, scusate se torno su un argomento trito e ritrito...
                Sulla domanda ho omesso di anteporre la sigla (DL o L o LM) alla mia laurea in Giurisprudenza. Questo (eventuale) errore formale potrebbe essere causa di esclusione dal concorso?
                grazie in anticipo

Commenta

I quesiti sulle domande di concorso non finiscono mai eh!!
                  Davide

Commenta

per MARCOCT

nON TI PREOCCUPARE, NON ESCLUDONO PER QUESTO!!!
                    TANT'E' VERO CHE, NEL BANDO, NON C'E' NEMMENO SCRITTO DI INDICARE IL TIPO (DL O ALTRO), MA SOLO LA FACOLTA'.

Commenta

legislazione sociale

chi ha deciso su quali testi studiare?

Commenta

Sto operando...
                      X