annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Data Esami

Buonasera a tutti.Sono giorni che provo a controllare la data degli esmi ma ancora niente.Vedendo alcune delle vostre risposte ho letto che il 19 ottobre 2007 usciranno sulla gazzetta ufficiale.Giusto?E le preselezioni quando e dove si terranno?Grazie per la vostra disponibilità..

Commenta

Appunto, sulla GU del 19 ottobre si saprà tutto...

Commenta

OK...Grazie Si****

Commenta

Cerco compagni di studio a Lecce

Ciao,
          mi chiamo Antonio e sto cercando dei compagni di studio per la preparazione a qusto concorso e a quello per 390 segretari comunali, che abitino a Lecce o provincia.
          La mia mail è antoniogiunta@infinito.it

Commenta

diritto amministrativo

Ciao, anch'io ho iniziato a studiare la parte di DIRITTO AMMINISTRATIVO sul manuale preparato dalla Simone per il concorso e devo dire che anche a me sembra piuttosto riduttivo per una preliminare; fornisce un'infarinatura generale, ma non so se è sufficiente per prepararsi alla prova.
            C'è qualcun altro che ha iniziato a studiare diritto amministrativo su questo testo?
            Buon proseguimento.

Commenta

Manuali concorso 404 posti amministrativo INAIL

Ciao ragazzi, è uscito in libreria anche un libro della Maggioli con domande a risposta multipla le cui risposte sono commentate da una breve esposizione di aspetti della teoria, sulla falsariga dei quiz del Simone.
              A fine mese sarà in libreria anche un analogo libro dell'Alphatest.
              Quindi ci sono ben 4 case editrici che hanno pubblicato manuali specificamente dedicati a questo concorso: Simone (teoria, quiz e temi), Cierre (solo quiz), Maggioli (quiz commentati), Alphatest (quiz commentati).
              Ce ne un bel pò di materiale su cui prepararsi, buono studio a tutti.

Commenta

buon dì a tutti. C'è qualcuno di Napoli e dintorni che ha seriamente intezione di preparare questo concorso?
                Fatemi sapere

Commenta

Ciao a tutti ,
                  anche io ho cominciato lo studio ....Ho preso il Mnauale e i Quiz della Simone e della Cierre ...Anche io penso proprio che bisognera' approfondire sui manuali ...

Commenta

preselezione

oggi sono usciti i quiz per il concorso di segretario comunale .. circa 5.000 da preparare in 30 giorni...secondo voi sarà lo stesso anche per il concorso INAIL?...tenete conto che per quello di segretario comunale si parlava solo di preselezione e non anche di pubblicazione preventiva dei quiz.....se fosse così per la preselezione non ha senso mettersi a studiare prima del 19 ottobre visto che il tutto si risolve in un esercizio mnemonico.....fatemi sapere che ne pensate

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                      la ricevuta di ritorno non era richiesta......era sufficiente raccomandata semplice...ciò era ben specificato sul bando!!!!
                      si ma stavo facendo solo una considerazione attorno al fatto che nella discussione su questo concorso si è parlato tantissimo su cosa fare o non fare approposito di questo, quando poi in realtà and bene sia le une che le altre... prova che ho ricev la ricev di ritorno...tutto qui

Commenta

Sto operando...
                      X