annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, scusate la banalità della domanda:
    io domani mi reco alla libreria dove vendono la GU, e cosa devo chiedere? Il numero odierno della GU? Oppure un inserto speciale con la batteria di domande?

Commenta

Secondo me fai prima ad andare sul sito dell'Inail e ti scarichi i quiz!!

Commenta

ciao ragazzi, sapete da che lettera dell'alfabeto si inizia con le prove preselettive?

Commenta

Domanda difficilissima!!! Per la risposta bisogna aspettare la GU con il calendario, non so se per le preselettive estraggono la lettera, nei concorsi che ho fatto io sono partiti sempre dalla A, non so se per estrazione o semplicemente per ordine alfabetico!!
          Domani si saprà tutto.....

Commenta

la lettera A
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Nonostante gli scritti di inps che incombono, è arrivato anche il giorno di scoprire queste altre date.
              E vai. Altri soldi spesi per concorsi!!!!
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ancora niente...che stress

Commenta

quando usciranno i quiz ed il calendario!!! Sul sito inail dormono ancora
                  I can LIVE with or without YOU

Commenta

Boni stiamo boni... raga, sono appena le 9.12 se cominciamo così per srasera siamo fusi!!! Comunque il sito dell'INAIL a me fa difficoltà a caricare...

Commenta

Buongiorno a tutti, oggi è il gran giorno...ma io nn riesco a entrare nel sito inail... uffa!!!!
                      Appensa qualcuno sa qualcosa posti!!!! please!!!!
                      cogito ergo sum

Commenta

Sto operando...
                      X