Originariamente inviato da enzor73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggioCiao Pavel (e gia guadagni punti ) . Ho visto la graduatoria Inps ammessi alle prove scritte punteggi da 127 a 200 . Come si traduce con risposte esatte e errate?
1 risp esatta 2 punti
1 risp errata -1,1 punti
0 punti alle domande a cui non si è risposto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggioanche a me hanno detto che non si sa ancora nulla, ma credo che le preselezioni inizieranno giusto dopo un mese dall'uscita della batteria dei quiz, giorno piu' giorno meno...
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioAltri 10 giorni e poi via coi quiz! siete pronti?[EMAIL="nikymoon70@hotmail.com"][FONT=Microsoft Sans Serif][COLOR=navy][I]nikymoon70@hotmail.com[/I][/COLOR][/FONT][/EMAIL]
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioAltri 10 giorni e poi via coi quiz! siete pronti?
Commenta
-
ciao, ho richiamato in qsto momento l'inail e una sig.ra gentilmente mi ha confermato che le prove preselettive saranno dal 16 giugno in poi con turni mattina e pomeriggio..qndi è sicuro si inizia il 16 giugno...il 20 maggio mattina troveremo, ha detto, anche i 3000 quiz pubblicati.. in bocca a lupo!!
Commenta
Commenta