annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sì uscirà batteria quiz il 20 maggio

Commenta

allora per ora mi leggo le leggi principali 241/90 165/2001
      che dici?????

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
        allora per ora mi leggo le leggi principali 241/90 165/2001
        che dici?????
        fatti pure legge 15 marzo 97, d. lgs 30 marzo 2001, tar, legge 21 luglio 2000 n. 205 (disposizioni in materia di g.a), d. lgs n. 289 del 13 dicembre 2005 (disciplina delle riforme pensionistiche complementari)

Commenta

alina sei sempre la migliore!
          grazie

Commenta

Penso che intanto per la preselezione potremmo esercitarci ancora su parte dei quiz dell'inps. Anche a me è andata male. Sig sob

Commenta

prove scritte

secondo voi le due prove scritte si terranno a luglio??

Commenta

Ciao a tutti..
                Anche io sono daccordo con silvietta 77 per ora, almeno per la prova preselettiva, in attesa dei nostri quiz possiamo esercitarci su quelli dell'inps...secondo me potrebbero essere molto simili...che ne dite?...buon studio a tutti...

Commenta

qlkuno ha idea qndo potrebbe essere la prova preselettiva??

Commenta

Moon

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                    qlkuno ha idea qndo potrebbe essere la prova preselettiva??
                    Bè...io quando ho chiamato per sapere la data per le preselezioni (in questo caso 20 maggio insieme alla batteria quiz), mi hanno detto che indicativamente intorno alla metà di giugno sarà effettuato il test di preselezione!!...Mamma mia gente!!......Io devo ancora ripetere tutto!! Non ce la farò mai!
                    Scusa Alina76, potresti dirmi a cosa si riferiscono di preciso quelle leggi??...Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Moon Visualizza il messaggio
                      Bè...io quando ho chiamato per sapere la data per le preselezioni (in questo caso 20 maggio insieme alla batteria quiz), mi hanno detto che indicativamente intorno alla metà di giugno sarà effettuato il test di preselezione!!...Mamma mia gente!!......Io devo ancora ripetere tutto!! Non ce la farò mai!
                      Scusa Alina76, potresti dirmi a cosa si riferiscono di preciso quelle leggi??...Grazie mille!
                      si riferiscono a diritto amministrativo

Commenta

Sto operando...
                      X