annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Senzanick ti faccio comunque un imbocca al lupo x questo e per il prossimo futuro ognuno giustamente c'ha i Ca..i suoi e non è detto che possa dedicare tanto tempo per un concorso in particolare. Io sono solo molto "volenteroso" ma ho una preparazione umanistica. Da quello che dici ho intuito che si possono portare i codici alla prossima prova. Me lo confermi?
    Prenderò informazioni su questo caringella .

Grazie

Commenta

Figurati di nulla!Grazie mille per l'in bocca al lupo...mi auguro tanto che, prima o poi (e, dato il mio trend, presumo non prima di un decennio)vincerò un concorso!
      Non preoccuparti se non hai una formazione prettamente giuridica...l'importante è che tu abbia chiari i concetti, tanto la disciplna la trovi nei codici, che sicuramente saranno ammessi.In bocca al lupo, impegnati e vedrai che ce la farai..nelle pp.aa. c'è bisogno di gente volenterosa e non lavativa

Commenta

ragazzi scusate !! quando ssono previsti gli scritti? c'è una data approssimativa?

Commenta

Di nuovo grazie

Commenta

Grazie mille nella P.A. c'è bisogno soprattutto di gente gentile e disponibile fossero tutti come te avremmo risolto il 90% dei problemi

Commenta

maximo

La prima data disponibile è 15 giorni dopo il 4 luglio altrimenti a settembre . A parte siti dove si sparano balle non si sa di più. Io ho telefonato personalmente All' Inail è mi hanno confermato l'incertezza : non hanno ancora preso la decisione non è che non te lo vogliano dire.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
                maximo

La prima data disponibile è 15 giorni dopo il 4 luglio altrimenti a settembre . A parte siti dove si sparano balle non si sa di più. Io ho telefonato personalmente All' Inail è mi hanno confermato l'incertezza : non hanno ancora preso la decisione non è che non te lo vogliano dire.
                grazie mille!!! troppo poco tempo!! e si sa qualcosa sul punteggio que permette di superare la prova preselettiva?

Commenta

di niente raga, se non ci aiutiamo tra noi...in bocca al lupo a tutti voi...io, pratica legale permettendo, me ne vado in vacanza...mi serve troppo una pausa di riflessione!!!

Commenta

bhe non sono pochi!! io in ogni caso penso di esser fuori!!

Commenta

si infatti ma cmq tutti dicono sui 90 puntiil livello dicono era alto...buh notte raga

Commenta

Sto operando...
                      X