annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao jimi, io sto utilizzando i tomi caringella, te li consiglio per una preparazione approfondita. Consulta anche tanta giurisprudenza... Thorpe.

Commenta

e per gli scritti non può mancare il t.u. sulle assicurazioni sugli infortuni (ho visto che c'è il minor simone a 14 euro)
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
        maximo

La prima data disponibile è 15 giorni dopo il 4 luglio altrimenti a settembre . A parte siti dove si sparano balle non si sa di più. Io ho telefonato personalmente All' Inail è mi hanno confermato l'incertezza : non hanno ancora preso la decisione non è che non te lo vogliano dire.

Ascolta gabriele, non sanno neanche quale sarà la sede degli scritti?
        tipo se fosse l'ergife, potremmo telef e chiedere!
        fammi sapere se glielo hai chiesto

Commenta

ma la prima data disponibile non è dopo 20 giorni?

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
            si infatti ma cmq tutti dicono sui 90 puntiil livello dicono era alto...buh notte raga

ma 90 significa stare dentro con 12 risposte errate...quindi è meno peggio di quanto pensavo...

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
              ma 90 significa stare dentro con 12 risposte errate...quindi è meno peggio di quanto pensavo...
              10 risposte errate sei giusto a 90 perchè già con 90 risposte esatte hai 90 e poi devi sottrarre le penalità degli errori e vai sotti i 90 (pure se continuo a dirlo, fino a 80 sei dentro)

Commenta

Ragazzi vedetevi questo sito per leggi e testi unici su amministrativo, sono gratuiti da consultare... www.altalex.com ciao!

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                  10 risposte errate sei giusto a 90 perchè già con 90 risposte esatte hai 90 e poi devi sottrarre le penalità degli errori e vai sotti i 90 (pure se continuo a dirlo, fino a 80 sei dentro)

chris...scusami...sono una frana con i conti...sarà il desiderio di passare i quiz che mi fa sbagliare

Commenta

La sede non l'ho chiesta quando ho chiamato l'Inail il numero comunque è 06/54872613.

Confermo che la prima data disponibile per legge è dopo 15 giorni e non 20 dalla pubblicazione sulla G.U.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
                      La sede non l'ho chiesta quando ho chiamato l'Inail il numero comunque è 06/54872613.

Confermo che la prima data disponibile per legge è dopo 15 giorni e non 20 dalla pubblicazione sulla G.U.

grazie mille...chiamerò io e chiederò

Commenta

Sto operando...
                      X