Ciao jimi, io sto utilizzando i tomi caringella, te li consiglio per una preparazione approfondita. Consulta anche tanta giurisprudenza... Thorpe.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggiomaximo
La prima data disponibile è 15 giorni dopo il 4 luglio altrimenti a settembre . A parte siti dove si sparano balle non si sa di più. Io ho telefonato personalmente All' Inail è mi hanno confermato l'incertezza : non hanno ancora preso la decisione non è che non te lo vogliano dire.
Ascolta gabriele, non sanno neanche quale sarà la sede degli scritti?
tipo se fosse l'ergife, potremmo telef e chiedere!
fammi sapere se glielo hai chiesto
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiosi infatti ma cmq tutti dicono sui 90 puntiil livello dicono era alto...buh notte raga
ma 90 significa stare dentro con 12 risposte errate...quindi è meno peggio di quanto pensavo...
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioma 90 significa stare dentro con 12 risposte errate...quindi è meno peggio di quanto pensavo...email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Ragazzi vedetevi questo sito per leggi e testi unici su amministrativo, sono gratuiti da consultare... www.altalex.com ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio10 risposte errate sei giusto a 90 perchè già con 90 risposte esatte hai 90 e poi devi sottrarre le penalità degli errori e vai sotti i 90 (pure se continuo a dirlo, fino a 80 sei dentro)
chris...scusami...sono una frana con i conti...sarà il desiderio di passare i quiz che mi fa sbagliare
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggioLa sede non l'ho chiesta quando ho chiamato l'Inail il numero comunque è 06/54872613.
Confermo che la prima data disponibile per legge è dopo 15 giorni e non 20 dalla pubblicazione sulla G.U.
grazie mille...chiamerò io e chiederò
Commenta
Commenta