Originariamente inviato da Aleleroy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioperchè ci stanno pure quelli di cultura generale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggioVeramente non ci sono domande di cultura generale... cmq sono + antipatiche le domande, secondo me ovviamente!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggioVeramente non ci sono domande di cultura generale... cmq sono + antipatiche le domande, secondo me ovviamente!
io trovo piu antipatiche le risposte!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
La mia data (16 ore 11.30) si avvicina pericolosamente... Sono stata abbastanza lenta nel leggere i quiz e li ho potuti fare una sola volta, infatti devo finire quelli di legislazione.. ho cercato di soffermarmi un pò, ma non sono affatto sicura di ricordare tutte le risposte. Oggi ho pure fatto una nuotata per scaricare un pò di tensione, ma credo che se anche arrivassi all' oceano pacifico l' ansia mi raggiungerebbe!!Mi scoraggia tanto chi mi dice che in questi concorsi sono quasi tutti raccomandati e le possibilità di passare sono poche, poco prima che io parta a Roma...non è il massimo! Help...
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioRagazzi...io Non Li Trovo Cosi' Semplici Sti Quiz...li Ho Cominciati Oggi...
Spero Che Non Sia Cosi' Basso Il Livello Per Passare...
hai xfettamente ragione...considerando che ho fatto gli scritti inps mi aspettavo da parte mia maggiori possibilità...ed invece continuo a fare un mucchio di errori e sono solo ad 1 quarto.sec te quanti errori potremmo fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggioqualcuno sa se sarà possibile consultare testi normativi non commentati, tipo il Codice Civile, la Costituzione, qualche legge, cose così?
Certo che no, altrimenti che selezione è?
Commenta
Commenta