Originariamente inviato da klavus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggioqualcuno sa se sarà possibile consultare testi normativi non commentati, tipo il Codice Civile, la Costituzione, qualche legge, cose così?
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggionon si può portare nulla alle preselettive...solo memoria
Ma io mi domando: se mi porto addietro i quiz da ripassare sul treno, e all'esame mi presento con gli stessi chiusi nello zainetto... possono farmi storie? Possono escludermi dalla prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tom Visualizza il messaggioDalle norme di cui all'allegato 1: "I concorrenti non possono portare carta da scrivere, appunti, libri o pubblicazioni di qualunque specie. Il materiale necessario sarà fornito direttamente in sede di esame."
Ma io mi domando: se mi porto addietro i quiz da ripassare sul treno, e all'esame mi presento con gli stessi chiusi nello zainetto... possono farmi storie? Possono escludermi dalla prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiohai xfettamente ragione...considerando che ho fatto gli scritti inps mi aspettavo da parte mia maggiori possibilità...ed invece continuo a fare un mucchio di errori e sono solo ad 1 quarto.sec te quanti errori potremmo fare?
Non lo so...anche io mi aspettavo di più da me stesso...ed invece ne ho fatti pochissimi...non so se andare a roma...bhò...al massimo faccio una gita...
Non so proprio con quanti errori si possa passare...chi lo sa-...
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiosec me è perchè siiamo stanchi per gli scritti dell'inps(dal forum mi pare di aver capito che anche tu li hai fatti, o mi confondo???)neanch'io a qst punto so se andare...
si ho fatto inps.
e adesso c'è tutto. entrate, inail,difesa...
che stress...così si rischia di non fare bene nulla.
Commenta
Commenta