Ciao Jimi, la risposta esatta è la A, la competenza è solo del giudice amministrativo.... Per le 10.20 sei fuori. Anch'io ho avuto la prova alle 7.30 e alle 10.05 era già finito tutto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioquando l'ho fatti io, hanno detto che la soglia dei 3-4 errori non deve affatto procupare.
ma a questo ci arrivavo da solo!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiospero solo che tu abbia ragione.
senti tu cosa hai in programma in questi giorni?
quali concorsi?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioadesso attendo le date del concorso inps da 108 oltre ai risultati dei die concorsi inail e inps. per ora, per almeno 7 giorni, RELAX
anche io, tutto quello che attendi tu, inltre ho gli scritti alla difesa tra pochi giorni...non ne posso più...
spero solo che mi avanzeranno i soldi per una vacanza.
con tutti sti soldi di treni e alloggi vari...mi sto dissanguando.
Commenta
-
Originariamente inviato da libecciofreddo Visualizza il messaggioRagazzi ma a me sembrano davvero tanti 20 errori!!!!vo che ne dite??
però forse chri ha ragione...in fondo all'inps sono passati con 35 errori...xchè non si dovrebbe passare qui con 20!
speriamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioperò forse chri ha ragione...in fondo all'inps sono passati con 35 errori...xchè non si dovrebbe passare qui con 20!
speriamo!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioe poi io ho finito 20 minuti prima pure se ho fatto sicuramente due errori. e non c'è ne erano tanti ad avere finito prima.
io ho finito prima, m li ho usati per mettere delle risposte che poi si sono rivelate errate...mannaccia!!!
Commenta
Commenta