Come fai a saperlo? Cmq ripeto, ciò non toglie che molte persone sono passate perché hanno studiato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggioQualcosa di torbido c'è sempre, le raccomandazioni esistono!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da francy_81 Visualizza il messaggiocome fai a saperlo? Cmq ripeto, ciò non toglie che molte persone sono passate perché hanno studiato!
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiosi ma le raccomandazioni le avrai più agli orali. Qui se sei preparato, passi (il problema è però che io pure se ero preparato, non sono passato)
Commenta
-
X me di raccomandati ce ne sono di sicuro, così come agli altri concorsi, l'unica cosa è cercare di essere più bravi degli altri e provare x i posti non opzionati!
Non pensavo di farcela alle preselettive, perchè avendo fatto 1a il conc inps ho avuto solo una settimana di tempo x studiare ( anche se ho fatto una full immersion), cmq vi assicuro che con un pò di fortuna e tanto studio ce la si poteva fare, nulla escludendo che anche secondo me a questo concorso si è cercato di avvantaggiare qualcuno e le cose non sono state molto chiare come l'inps.Spero solo che agli scritti ci sia più serietà, anche se un pò dubito!L'Importante cmq è fare del proprio meglio!
Commenta
-
Per senzanick: Prova a rileggere il tuo post, forse sei tu che ti senti punto dall'esclusione e stai attaccando! Io ho solo espresso pacatamente la mia opinione, dato che nessuno può sapere quanti raccomandati ci sono stati o ci saranno! Personalmente ho anche studiato prima che uscissero i quiz, che oltretutto è impossibile imparare a memoria! Cmq io non ce l'ho con nessuno, fai un po' te. Nessuno è un genio e nessuno è somaro, ho solo chiesto rispetto piuttosto che accanimento con chi è passato, per ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiolo so cris..msa vaglielo a spiegare a loro...pare che quelli che non sono passati siano dei lavativi visionari. Eppure ricordo che quando noi passammo inps eravamo qui ad incoraggiare gli esclusi e ad ammettere che è stata anche una questione di fortuna...ora arrivò il genioemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
Commenta