annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come fai a saperlo? Cmq ripeto, ciò non toglie che molte persone sono passate perché hanno studiato!

Commenta

Grazie carla! Sarà durà!

Commenta

Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggio
        Qualcosa di torbido c'è sempre, le raccomandazioni esistono!
        si ma le raccomandazioni le avrai più agli orali. qui se sei preparato, passi (il problema è però che io pure se ero preparato, non sono passato)
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da francy_81 Visualizza il messaggio
          come fai a saperlo? Cmq ripeto, ciò non toglie che molte persone sono passate perché hanno studiato!
          ma smettila! Ma chi ti ha detto niente? Ma perchè ti senti punta?ed in ogni caso studiare non significa imparare 400mila quiz..ammettetelo che è stata pure fortuna...cm è che quando io ho passato l'inps lo ho ammesso candidamente che imparare i quiz non equivale certo a studiare, ma cmq ad impegnarsi??

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
            si ma le raccomandazioni le avrai più agli orali. Qui se sei preparato, passi (il problema è però che io pure se ero preparato, non sono passato)
            lo so cris..msa vaglielo a spiegare a loro...pare che quelli che non sono passati siano dei lavativi visionari. Eppure ricordo che quando noi passammo inps eravamo qui ad incoraggiare gli esclusi e ad ammettere che è stata anche una questione di fortuna...ora arrivò il genio

Commenta

Senzanick
              Buona finora eri il mio mito per la calma e gentilezza che hai dimostrato. Io per la cronaca ho gia sparato 10 bestemmioni

Commenta

X me di raccomandati ce ne sono di sicuro, così come agli altri concorsi, l'unica cosa è cercare di essere più bravi degli altri e provare x i posti non opzionati!
                Non pensavo di farcela alle preselettive, perchè avendo fatto 1a il conc inps ho avuto solo una settimana di tempo x studiare ( anche se ho fatto una full immersion), cmq vi assicuro che con un pò di fortuna e tanto studio ce la si poteva fare, nulla escludendo che anche secondo me a questo concorso si è cercato di avvantaggiare qualcuno e le cose non sono state molto chiare come l'inps.Spero solo che agli scritti ci sia più serietà, anche se un pò dubito!L'Importante cmq è fare del proprio meglio!

Commenta

Per senzanick: Prova a rileggere il tuo post, forse sei tu che ti senti punto dall'esclusione e stai attaccando! Io ho solo espresso pacatamente la mia opinione, dato che nessuno può sapere quanti raccomandati ci sono stati o ci saranno! Personalmente ho anche studiato prima che uscissero i quiz, che oltretutto è impossibile imparare a memoria! Cmq io non ce l'ho con nessuno, fai un po' te. Nessuno è un genio e nessuno è somaro, ho solo chiesto rispetto piuttosto che accanimento con chi è passato, per ora.

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                    lo so cris..msa vaglielo a spiegare a loro...pare che quelli che non sono passati siano dei lavativi visionari. Eppure ricordo che quando noi passammo inps eravamo qui ad incoraggiare gli esclusi e ad ammettere che è stata anche una questione di fortuna...ora arrivò il genio
                    infatti. per esserci stata una media così alta, non credo proprio che molti degli esclusi non abbiano studiato
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Nessuno ha detto che non hanno studiato! Al contrario ho detto che forse qualcuno che è passato ha studiato senza essere raccomandato! Mamma mia...

Commenta

Sto operando...
                      X