No, calabria
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggioIo ad esempio ero in dubbio su circa 12 domande, tornando a casa le ho controllate e avevo trovato un solo errore...alla fine sono passato con 6 errori, quindi è facile essere sicuri di alcune domande e poi aver commesso qualche errore...email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiosi poi tanto ho acquistato il software...
eh infatti...così hai evitato di "rubare" tempo "prezioso"ad altri...non sia maiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioche vi posso dire: avrò fatto 90 errori (almeno concedetemi quelle 10 che ho controllato che erano giuste)
no guarda chirs sono sicura che tu hai fatto 95 errori ed io 98!
Commenta
-
Originariamente inviato da senzanick Visualizza il messaggioeh infatti...così hai evitato di "rubare" tempo "prezioso"ad altri...non sia maiiii:dphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiola cosa che non mi torna è come sia potuto succedere una cosa del genere essendo io molto ma mooooooooooolto piu bravo ed intelligente di voi!
sinceramente( e seriamente) sono rimasta stupita nell'apprendere che tu e crois non avevate superato i quiz
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
come osasti, all'epoca dei fatti incriminati, chiedere una cosa simile????
Commenta
Commenta