annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, calabria

Commenta

Io ad esempio ero in dubbio su circa 12 domande, tornando a casa le ho controllate e avevo trovato un solo errore...alla fine sono passato con 6 errori, quindi è facile essere sicuri di alcune domande e poi aver commesso qualche errore...

Commenta

concordo con te flavio....

Commenta

Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggio
          Io ad esempio ero in dubbio su circa 12 domande, tornando a casa le ho controllate e avevo trovato un solo errore...alla fine sono passato con 6 errori, quindi è facile essere sicuri di alcune domande e poi aver commesso qualche errore...
          che vi posso dire: avrò fatto 90 errori (almeno concedetemi quelle 10 che ho controllato che erano giuste)
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

la cosa che non mi torna è come sia potuto succedere una cosa del genere essendo io molto ma mooooooooooolto piu bravo ed intelligente di voi!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
              si poi tanto ho acquistato il software...

eh infatti...così hai evitato di "rubare" tempo "prezioso"ad altri...non sia maiiii

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                che vi posso dire: avrò fatto 90 errori (almeno concedetemi quelle 10 che ho controllato che erano giuste)

no guarda chirs sono sicura che tu hai fatto 95 errori ed io 98!

Commenta

Originariamente inviato da senzanick Visualizza il messaggio
                  eh infatti...così hai evitato di "rubare" tempo "prezioso"ad altri...non sia maiiii:d
                  :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

la cosa che non mi torna è come sia potuto succedere una cosa del genere essendo io molto ma mooooooooooolto piu bravo ed intelligente di voi!

sinceramente( e seriamente) sono rimasta stupita nell'apprendere che tu e crois non avevate superato i quiz

Commenta

:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

come osasti, all'epoca dei fatti incriminati, chiedere una cosa simile????

Commenta

Sto operando...
                      X