annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Dansta, continua a studiare e non preoccuparti, il testo del 2007 va benissimo..., aggiornati soprattutto con la giurisprudenza che puoi trovare tranquillamente su internet... Mi spiace ma non ho contatto msn... Sono un uomo. Tu sei uomo o donna?

Commenta

thorpe mi sembri immensamente e profondamente preparato...hai una cultura rarissima.Ma dimmi...è il primo tuo concorsO? imagino di si, non riesco a credere che una persona tanto colta non sia ancora "sistemata"

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
        ciao Dansta, continua a studiare e non preoccuparti, il testo del 2007 va benissimo..., aggiornati soprattutto con la giurisprudenza che puoi trovare tranquillamente su internet... Mi spiace ma non ho contatto msn... Sono un uomo. Tu sei uomo o donna?
        ciao thorpe,
        grazie del tuo prezioso aiuto. Spero di sentirti presto...cmq sono una donna!

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
          anche io penso che siano in buona fede, tuttavia ritengo che sia estremamente difficile avere la certezza circa il numero di errori fatti. Senza contare che spesso si possono sbagliare domande la cui risposta si conosce benissimo, magari per un banale errore di trascrizione nel foglio-risposte.
          cmq prima di fare simili affermazioni aspetterei il 4 luglio.
          anch'io la penso in questo modo. io sono passata, ma gli errori erano di più di quelli che sapevo. appena rientrata a casa ho ricostruito quasi tutto il compito, mi mancavano solo poche domande che non ricordavo. Ma di sicuro quelle sulle quali avevo dubbi, le ricordavo e controllandole a qualcuna avevo risposto correttamente, ad altre no. in sintesi avevo individuato 5 errori, eppure alla fine sono passata con 89,36 quindi 8 errori. non riesco proprio a capire quali siano....
          quindi credo che si possa fare una previsione di errori, ma bisogna aggiungere sempre un margine maggiore!

Commenta

Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggio
            anch'io la penso in questo modo. io sono passata, ma gli errori erano di più di quelli che sapevo. appena rientrata a casa ho ricostruito quasi tutto il compito, mi mancavano solo poche domande che non ricordavo. Ma di sicuro quelle sulle quali avevo dubbi, le ricordavo e controllandole a qualcuna avevo risposto correttamente, ad altre no. in sintesi avevo individuato 5 errori, eppure alla fine sono passata con 89,36 quindi 8 errori. non riesco proprio a capire quali siano....
            quindi credo che si possa fare una previsione di errori, ma bisogna aggiungere sempre un margine maggiore!
            ma infatti non dico che ho fatto solo quei 4 errori. pure io mi sono preso un margine più ampio di 7-8 errori. ma certamente non da 10 in poi
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

a questo punto sono proprio curioso di vedere il mio compito...io non penso di aver fatto piu di 5 o 6 errori!
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ti credo phoenix..d'altra parte se non erro tu anche quelli inps li hai passati studiandoli in poco tempo...anche se c'era stato che nonti aveva volutopassare i quiz miscelati.

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
                  Ciao Thorpe,
                  ma cm faccio a trovare la giurisprudenza su internet?scusa se magari ti faccio domande stupide!grazie per il tuo aiuto!Per caso sei della Puglia?

Commenta

vai in un motore di ricerca e scrivi x esempio"procedimeno amministrativo giurisprudenza"

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                      ti credo phoenix..d'altra parte se non erro tu anche quelli inps li hai passati studiandoli in poco tempo...anche se c'era stato che nonti aveva volutopassare i quiz miscelati.
                      si poi tanto ho acquistato il software...
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X