annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da djlino2 Visualizza il messaggio
    ma telefonando è possibile farsi mandare via fax la prova? ...
    potrebbero dirti che non è ancora disponibile

Commenta

no. con solo 4 errori certi non sono passato
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
        Io 10 min prima e ho ricontrollato tutto più di 9 errori mi sembra strano.
        eccone un altro... ho la sensazione che ci sarà una valanga di ricorsi

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
          pazzesco.

mi dispiace, meritavi sicuramente + di me.

Commenta

All'Inail non ce l'hanno i compiti. Ho telefonato e loro non hanno nemmeno la graduatoria dei non ammessi la sig.ra mi ha detto non (Cnipec) ce l'hanno mandata. Probabilmente solo dal 4 luglio

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
              All'Inail non ce l'hanno i compiti. Ho telefonato e loro non hanno nemmeno la graduatoria dei non ammessi la sig.ra mi ha detto non (Cnipec) ce l'hanno mandata. Probabilmente solo dal 4 luglio
              Sinceramente non capisco.

Non era più semplice stilare una graduatoria unica con tutti i punteggi, e affianco la dicitura AMMESSO/NON AMMESSO ?

Commenta

X The legend

Intendevo dire che fare un prova concorsuale con i fogli sulle gambe non è il massimo...

Commenta

Originariamente inviato da libecciofreddo Visualizza il messaggio
                  E' vero antopaolo!!io per esempiuo ero molto scettico sulla mia prestazione e invece mi ha detto bene....CE L'HO FATTA!!!! In bocca a lupo a tutti anche per chi non ce l'ha fatta....si chiude una porta si apre un portone...parola di concorsista da anni!!!
                  come vi regolate per gli scritti? ci sono testi abbastanza esaustivi per fare una figura discreta? caringella e simone a parte...l'uno perchè troppo lungo, l'altro perchè poco idoneo per fornire concetti sufficienti a redigere un elaborato...voi come vi regolate??
                  Per quanto riguarda il simone dipende dal manuale. Quello più lungo, secondo me, va benissimo anche per un tema (nn siamo mica al concorso per uditore!). Studiare il caringella nell'arco di un mese scarso è, invece, mission impossible! Del resto, a mio parere, l'impostazione del caringella nn è adatta per qsto concorso. Si tratta di conoscere bene le nozioni e avere un quadro complessivo delle diverse leggi per ogni istituto ma non anche di approfondire certe questioni con dottrina e giurisprudenza.
                  P.S. Libeccio freddo, ma per caso sei anche utente di qualche forum meteo? Il tuo nick nn mi è nuovo... Io sono un appassionato meteofilo.

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                    anche tu in qste condizioni..ero straconvinta sta volta e nn mi ritrovo neanche ora..è praticamente impossibile che ho fatto 10 errori...

Commenta

peccato

Ci ho messo impegno, ma mi è andata male... COMPLIMENTI a tutti gli ammessi: sono certa che le prove siano state trasparenti e che, STUDIANDO da matti x 20gg, si potesse riuscire! ONORE AL MERITO

Commenta

Sto operando...
                      X