annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ahiahiahi...Non ke me ne importi molto, in fondo...tuttavia, aver buttato al cesso soldi ed aver fatto complessivamente più di dodici ore di treno infernale per poi non vedere là il mio nome è una cosettina che mi arreca un certo qual prurito. Eh, pazienza, meglio adesso che dopo. Non oso immaginare il tormento che avranno coloro che - magari in Luglio - spenderanno, faranno un'autentica sauna e verranno sverniciati...C'è sempre un peggio! In bocca al lupo, ragazzi...

Commenta

alina76
      Eri stata talmente gentile che facevo il tifo x te

Commenta

Originariamente inviato da Tom Visualizza il messaggio
        Grazie , e visto che sei così gentile: esattamente che differenza c'è fra norme, dottrina e giurisprudenza?
        ma scusa tu sei passato?perchè se sei passato e non conosci questi concetti fondamentali...
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

ragazzi, a chi va di perdere un poko di tempo su msn ? Parlo dei trombati, ovviamente...

Commenta

Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
            Vista la tua disponibilità, ne approfitto anch'io. Quali argomenti di legislazione sociale mi consigli di approfondire maggiormente? (o meglio, quali non devo assolutamente tralasciare?)
            Grazie tante.

P.S. Ma non sei passata? Dai...mi sento in colpa...
            non sentirti in colpa
            quando passano persone serie e motivate e , sopratutto, oneste non posso che gioirne!
            Allora di legislazione decisamente inizia con la differenza tra assicurazione obbligatoria x invalidità vecchiaia etcetc e assicurazione contro infortuni...poi concentrati su quest'ultima
            e fa anche qualcosa sulla riforma della vigilanza avvenuta nel 2004 che è molto attinente!

Commenta

ah ovviamente non trascurate il d. lgs 80/2008

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                che delusione, ero stra sicura sta volta...alla fine dato la mia sfiga mi troverò nn passata x qlke millesimo e cioè x una domanda nn risposta
                ne stò sentendo in molti come me che non sono pasati nonostante la certezza di essere dentro. propongo di telefonare e fare in modo che pubblichino, come per l'inps, l'elenco dei voti anche dei non ammessi senza aspettare il 4. io stò telefonando ma non rispondono
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                  ma scusa tu sei passato?perchè se sei passato e non conosci questi concetti fondamentali...
                  No, non preoccuparti, mi hanno segato

Per passare i test, però, bastava impararseli a memoria, anche senza conoscere la materia...

Commenta

gabry che vuoi che ti dica...non è che io sia così preparata, ma ultimamente in effetti ho studiato parecchio...a me non importa se la gente passa a fortuna a memoria , l'importante è che si passi onoestamente

Commenta

Io ci sto. Ma non rispondono e ogni tanto trovo occcupato

Commenta

Sto operando...
                      X