annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ehm...PSEUDO-filosofo, grazie...

    Commenta


      Ti avevo promosso sul campo...
      Master(Pi)card

      Commenta


        Ma scherziamo devono assumere tutti gli idonei per coprire il posto delle rinuncie, attualmente a Saluzzo ci sono 2 educatori part-time!!!!!se cosi nn fosse è uno scandalo!!!

        Commenta


          Ho letto il messaggio di Bollicine su quanto avrebbe riferito il Dap e lo trovo sconcertante.

          Speriamo il cielo che non sia così, ma se così fosse veramente così

          invito tutti gli idonei (che dovrebbero rientrare viste le rinunce avutesi) ad unirci nel caso di presentazione di un ricorso contro questa situazione che sarebbe veramente assurda ed inverosimile!

          Visto che i fondi sono stati stanziati per fare 292 assunzioni e visto ancora che allo stato attuale le assunzioni fatte dovrebbero essere solo 252 circa.

          Ricordo a tutti che solo per 3 posizioni non ho scelto il 22 gennaio, per la non curanza di persone che si trovavano davanti a me in graduatoria e che non interessati al posto di lavoro non si sono neppure degnate di presentare una rinuncia scritta (nuocendo chi come me e chi come me è in trepida attesa), sono certo che questi rinunciatari siano stati sistemati molto meglio in altri uffici pubblici grazie alle conoscenze che gli hanno permesso di avere voti altissimi agli orali superando chi agli scritti li sovrastava!

          SO DI RIAPRIRE UNA VECCHIA QUESTIONE MA

          ORA MI STO VERAMENTE ROMPENDO!

          SONO STUFO!
          Ultima modifica di luigican; 07-05-2010, 05:39.

          Commenta


            Luigi che palle...
            Scusa eh...ma a parte le solite insinuazioni paranoiche sulle raccomandazioni di chi ha fatto meglio di noi (e stacce Luì...stacce!),
            ma è scoppiata la mania dei ricorsi? Non si può emettere un fiato senza che qualcuno voglia fare ricorso?
            Secondo me c'è stato un equivoco, sono fiducioso che le nostre assunzioni saranno a breve.
            Luigi, per l'ennesima volta...cerca di stare calmo. Era inutile aprire lo spumante prima di avere sicurezze, ed è inutile pensare a ricorsi vari adesso.
            O perlomeno - proprio per non arrivare ai tuoi livelli di saturazione - mi rifiuto di prendere troppo sul serio notizie che non siano ufficiali.

            Commenta


              Ho appena chiamato il Dap (il solito 97 finale, che ringrazio perché è l'unico che risponde sempre).

              Non si sa nulla sulle nostre "eventuali" assunzioni.

              Nazarin beato a te che riesci a stare calmo.

              Mi congratulo veramente con te, ma io non ci riesco, sono veramente saturo di un concorso che va avanti da 6 lunghissimi anni della nostra vita!

              Tu accetteresti di prendere servizio anche l'anno prossimo?

              Io no e così spero tanti altri idonei come me, che attendono oramai stanchi e provati dallo stress cui siamo sottoposti quotidianamente, per colpe non nostre.

              Io non mi lamento con il Dap, mi lamento con chi rinuciatario non si è preso neppure la briga di mandare un beep di fax al Dap per segnalare la propria rinuncia.
              Beep di fax che se avesse mandato oggi io, tu e tanti altri saremmo già a lavoro...

              Vorrei avere i nomi di tutti i rinunciatari, vorrei ringraziarli uno ad uno per il senso civico da essi dimostrato!
              Ultima modifica di luigican; 07-05-2010, 09:21.

              Commenta


                Magari riuscissi a stare calmo...dentro di me c'è un mare in tempesta...
                Mi sforzo di gestire l'ansia, e soprattutto di non scaricarla su altri.
                E' normale che al DAP non diano certezze...è una questione di prudenza. E non escludo che proprio il "97" finale possa aver ricevuto una lavata di capo dopo l'ultimo episodio...quando venne fuori che le lettere per noi erano già partite...
                Rifletti: magari proprio dopo quell'equivoco si è deciso di usare una maggiore cautela nel dare informazioni.
                Ciò non toglie che potrebbe essere come temi...ti assicuro che sarebbe un problema anche per me.
                Io dico solo di pazientare, cercare di avere informazioni più precise...
                Non so quale sia la cosa giusta da fare, lo riconosco. Ma agitarsi non serve a nulla.
                Scegliamo piuttosto qualcuno su cui sfogare la frustrazione...
                Streghina! Maledetta raccomandata fricchettona! Dacci qualche notizia!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                  Magari riuscissi a stare calmo...dentro di me c'è un mare in tempesta...
                  Mi sforzo di gestire l'ansia, e soprattutto di non scaricarla su altri.
                  E' normale che al DAP non diano certezze...è una questione di prudenza. E non escludo che proprio il "97" finale possa aver ricevuto una lavata di capo dopo l'ultimo episodio...quando venne fuori che le lettere per noi erano già partite...
                  Rifletti: magari proprio dopo quell'equivoco si è deciso di usare una maggiore cautela nel dare informazioni.
                  Ciò non toglie che potrebbe essere come temi...ti assicuro che sarebbe un problema anche per me.
                  Io dico solo di pazientare, cercare di avere informazioni più precise...
                  Non so quale sia la cosa giusta da fare, lo riconosco. Ma agitarsi non serve a nulla.
                  Scegliamo piuttosto qualcuno su cui sfogare la frustrazione...
                  Streghina! Maledetta raccomandata fricchettona! Dacci qualche notizia!



                  Che dirvi??? E' da un pò che i vertici del Dap non si fanno più sentire da me
                  Che notizie posso darvi? Io mi sto preparando a lasciare Milano x Livorno...
                  Quello di mantenere la calma mi sembra un ottimo consiglio.. A rigor di logica devono coprire tutti i posti e quindi far scorrere la graduatoria degli idonei...
                  Io direi di aspettare che i colleghi rientrino nelle sedi dai corsi..e vedere di capire un attimo di più...
                  Vi posso dare un dato però!! Istituto di Voghera: le due colleghe neo assunte e attualmente al corso hanno scelto altre sedi quindi da ottobre l'istituto sarebbe scoperto visto che anche l'unica collega presente e in attesa di andare via....Quindi credo proprio che assumeranno!!!!
                  Sorry ma non so altro se nel fine sett mi chiama il Ministro vi dico

                  Commenta


                    Ciao...neomamma e neoassunta (posizione 381, sede Trento...600 e rotti km da casa!!!)
                    Io spero che assumeranno tutti voi, se non altro per premiare la pazienza!
                    Siamo tutti esauriti comunque, l'altro giorno pareva di essere tornati al 22 gennaio con trenitalia.it e viamichelin.it aperti (io avevo addirittura l'atlante aperto!!!).
                    Spero che l'anno prossimo ci ritroveremo tutti insieme per il corso di recupero...spero nella mia città!
                    Coraggioooooo

                    Commenta


                      Grazie per le informazioni. Non è che saresti così disponibile da dirci anche se sono rimaste o no delle sedi a Milano?
                      Dai, media con il DAP per noi...
                      Se ci dai queste informazioni, io e Picard ci impegniamo a generare per te una Bondi-poesia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X