annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie mille todo modo, sei stato davvero gentile ed esauriente!!
    In bocca al lupo per il 22!

    Commenta


      ciao io ho dato già le mie preferenze: sicilia in prima battuta (anche se la vedo molto dura) emilia in seconda. vorrei chiedere ai siciliani che mi precedono , soprattutto a chi ha indicato città specifiche tipo siracusa augusta o altro, se sono disposti ad accettare qualsiasi altra sede in sicilia o se invece, qualora le loro sedi preferite si esaurissero, preferirebbero qualche altra regione.

      io ripiegherei sull'emilia qualora in sicilia nn rimanesse proprio nulla!

      poi sollecito quanti non si sono ancora "palesati" a manifestare le proprie preferenze.......ormai ci siamo non ha senso non sbilanciarsi

      praticamente ormai viviamo tutti con questo chiodo fisso!!

      Commenta


        Originariamente inviato da nika Visualizza il messaggio
        grazie mille todo modo, sei stato davvero gentile ed esauriente!!
        In bocca al lupo per il 22!

        Crepi!!! Io ancora sto aspettando che mio marito mi comunichi definitivamente quale sede devo scegliere, anzi quale sede sceglierà per me (a casa mia è lui che decide...).

        P.S. C'è una vincitrice marchigiana che vorrebbe mettersi in contatto con te. Ti lascio la sua mail: mamu975@virgilio.it
        Ultima modifica di todo modo; 18-01-2010, 11:31.

        Commenta


          Bè, a proposito di mariti, il mio mi ha detto di prendere in considerazione anche AOSTA E TRIESTE perchè sono due belle città!!!Forse devo pensare che vuole disfarsi di me????
          a parte gli scherzi, la scelta non è facile perchè i criteri possono essere tanti: distanza, collegamenti, ma anche vivibilità e strutture che offre la città, soprattutto per chi ha la prole al seguito come me.

          Commenta


            Ps. contatto subito la vincitrice marchigiana!!

            Commenta


              Ciao Todo Modo, ma la tua prima alternetiva ad Augusta che fine ha fatto? intendo la città più vivibile d'Italia?

              Commenta


                anch'io attendo un segno da mio marito...oggi dovrebbe consegnarmi la sua lista di preferenze...

                Commenta


                  ciao Vali, io sono la 164° e sono siciliana, come già dichiarato non ho la 104, io sto valutando tutte le sedi della Sicilia, e se non dovesse rimanere nessuna sede opterò per Forlì, Rimini (2° preferenza) e infine per Milano, Bergamo e Lodi (3°preferenza).
                  Se qualcuno può, aggiorni la mia posizione con le sedi, perchè, io non riesco a modificare il file. Grazie.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
                    qualcuno può riferirmi le condizioni degli istit. di ariano irpino e s.angelo lombardi? se sono al centro della città e ben serviti.?

                    ciao sonia
                    il carcere di Ariano Irpino si trova all'inizio della città ed è ben servito dai mezzi pubblici , praticamente tutti gli autobus passano da lì e ti garantisco che ne passano tanti. Dista circa 15 minuti dal casello autostradale di Grottaminarda.
                    E' ubicato nel quartiere Cardito la zona più commerciale di tutto hinterland, ci sono anche due discoteche, vari pub e una mega pasticceria oltre tantissimi ristoranti di lusso.Il costo della vita non è alto e le case sono a buon prezzo.E' una zona molto bella!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nika Visualizza il messaggio
                      Bè, a proposito di mariti, il mio mi ha detto di prendere in considerazione anche AOSTA E TRIESTE perchè sono due belle città!!!Forse devo pensare che vuole disfarsi di me????
                      a parte gli scherzi, la scelta non è facile perchè i criteri possono essere tanti: distanza, collegamenti, ma anche vivibilità e strutture che offre la città, soprattutto per chi ha la prole al seguito come me.
                      Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
                      Ciao Todo Modo, ma la tua prima alternetiva ad Augusta che fine ha fatto? intendo la città più vivibile d'Italia?
                      Nika, pensa che tra i criteri che orientano la sua scelta spicca l'esistenza di una facoltà di Medicina. Sai, abbiamo due figlie di due anni che a breve dovranno scegliere cosa fare nella vita...

                      Offinito, scusa, ma ho perso il conto. Quando sembrava fatta per la Toscana (almeno inter nos), stamattina si è riacceso l'entuasiasmo per il Trentino. Boh!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X