annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per offinito

    Scusa OFFINITO, mi sembra che tu sia 122 giusto?. Quali sono le tue preferenze? Hai notizie delle 117 e 118 nonchè delle 124 e 125 o della 127???

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Ho finito di rispondere a tutte le mail in questo momento (spero di non averne saltata nessuna).
      Ciao Picard, ti ho scritto di nuovo una mail inviata ieri a cui non ho ricevuto risposta.

      Commenta


        Preferenze

        Sono la 289.Vorrei prima di tutto esprimere le mie preferenze in base alle sedi uscite:

        1.Sala Consilina
        2.Massa Carrara
        3.Pesaro

        sempre che al mio turno ci siano! E vorrei chiedere gentilmente di postare l'elenco aggiornato a chi potrà farl. Grazie e ci vediamo il 22!!!

        Commenta


          Ho risposto!
          Master(Pi)card

          Commenta


            Picard grazie per il complimento

            Commenta


              Dede, dovresti aver imparato...non faccio complimenti. Che una persona si riprenda da un lapsus citando una legge come la 194 non è un caso. O è molto brava ad usare google search oppure conosce bene l'argomento di cui parla. E visto quello che hai dimostrato in questi anni di conoscenza non ho dubbi che l'opzione sia la due. Solamente questo. Era una constatazione non un complimento. E forse questo, per me, ha più valore.
              Master(Pi)card

              Commenta


                grazie comunque

                Commenta


                  per Ginevra.
                  Ciao, mi pare di capire che tu lavori a Livorno..potresti darmi qualche info...sto cercando di capire se per me va bene, risiedendo a Viareggio, per esempio (ho una cugina lì). O Massa? Grazie

                  Commenta


                    File aggiornato all'ultima pag. del forum

                    Ciao a tutti vi allego il file aggiornato alle ultime preferenze dichiarate a presto
                    File allegati

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chiaral78 Visualizza il messaggio
                      ciao Picard, è la prima volta che ti scrivo!
                      ti volevo chiedere quando in un post ieri dicevi che tutte le sedi del sud secondo te saranno occupate dalle 104, pensi siano incluse le sedi della calabria?
                      nell elenco delle preferenze, tra quelli dichiarati, io ho prima solo una calabrese!
                      grazie se vorrai rispondere.
                      chiara
                      Mi permetto, da anziano, di dirti la mia. La Calabria, nella tradizione degli educatori penitenziari, è sempre stata l'unica regione del sud poco richiesta. Conosco diversi calabresi che per scelta in passato hanno preferito il centronord. Se sei disponibile ad andare in qualsiasi sede calabra, secondo me non avrai alcun problema.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X